Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA in keto come pre-W.O.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA in keto come pre-W.O.

    Che ne pensate di una 15-20 g pre workout, per avere un po' di energia negli allenamenti, durante una ketogenica???
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    Perchè no? Forse anche troppi, la metà dovrebbero bastare.



    Commenta


      #3
      Già, possono andare anche se forse ostacoleranno la chetosi perché sono aminoacidi glucogenetici... io proverei in sostituzione l'ALC e perché no, 1-2 cucchiaini di olio di fegato di merluzzo.


      Ciao!

      Commenta


        #4
        PS: qualora tu usassi clenbuterolo (non lo so, ma te lo dico cmq) non ti serve una grande copertura proteica per evitare il catabolismo, hai già il "turbo"

        Commenta


          #5
          Originally posted by Sergio
          Perchè no? Forse anche troppi, la metà dovrebbero bastare.
          Concordo! Se hai disponibiltà fai 5 gr di bcaa e 5 gr di glutamina.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Va a costarti un bel po' questa integrazione.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Allora:
              Quanto potrebbero influire ai fini della limitazione nella perdita di fat, non della ketosi, che tanto me ne frega poco?
              Il catabolismo non è un problema, fintanto che ci sono le proteine, sono ampiamente "coperto".
              La keto, come è già scritto in "dimagrimento" durerà 25 gg (forse qlc gg di meno, visto che voglio partire x Praga già in low carb) e 5 di questi sono già passati. quindi in 20 gg scarsi con 3 gg a settimana di allenamento coi pesi non è una gran spesa a livello di aminoacidi. Il dosaggio lo terrei sicuramente sopra ai 10 g, li voglio sentì!
              Cmq altri pareri??? Forse l' idea di multi x quello che riguarda l' alc non è male, ma non l' ho mai provata a dosaggi consistenti come boost pre w.o. vedrei meglio i bcaa proprio xchè verrebbero usati a fini energetici, tanto credo che senza ricariche il glicogeno è già stra-esaurito.
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta


                #8
                Meglio a metà allenamento, se proprio vuoi usarli.
                In questo modo entreranno in gioco nel momento più difficile, cioè quando le scorte di glicogeno si sono praticamente esaurite e quindi prima che si avvii la gluconeogenesi a partire dalle proteine muscolari e non ostacoleranno la ketosi + di tanto.

                Resta inteso che la ketosi non è necessaria e tantomeno ricercabile e che potresti ottenere migliori risultati da un regime più vicino alla metabolica, che permette l'uso di una certa quantità di carboidrati.

                Bye.

                Commenta


                  #9
                  Grazie guru, infatti qlc carboidrato ci stà, sempre aldisotto dei 30 g, xò. I risultati migliori a livello estetico li ottengo con una low-carb con ciclizzazione dei carboidrati settimanale, ma adesso mi prefiggo di buttare giù + grasso possibile nel minor tempo, + che apparire bene.
                  Metà all inizio e metà nel mezzo invece???
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta


                    #10
                    Un ottimo integratore è anche la tirosina. La Scitec la fa. Io l'ho provata quando ero in scarica per le gare e mi trovavo bene.
                    Non ti fa venire palpitazioni come alcuni prodotti da farmacia.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Re: BCAA in keto come pre-W.O.

                      Originally posted by Gigi83
                      Che ne pensate di una 15-20 g pre workout, per avere un po' di energia negli allenamenti, durante una ketogenica???

                      Io resta sulla linea di Gawain: in cheto NO ai BCAA perchè altrimenti il corpo và momentaneamente a prediligere gli amino ai grassi.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: BCAA in keto come pre-W.O.

                        Originally posted by swanz
                        Io resta sulla linea di Gawain: in cheto NO ai BCAA perchè altrimenti il corpo và momentaneamente a prediligere gli amino ai grassi.
                        Chetogena. Se pensiamo su cosa si basa arriviamo presto alla soluzione che bcaa non possono essere in grado di arrestare il processo di liberazione di corpi chetogeni.
                        I bcaa sono, dal punto di vista del miglioramento della performance, coinvolti più che altro per la loro capacità di mitigare il senso di fatica modulando l'entrata del triptofano dal ciclo ematico al cervello.
                        In pratica non sono le sostanze proteiche (aminoacidi) a dare problemi ma amidi (zuccheri).
                        Quando gareggiavo ho fatto diverse prove e i bcaa non mi davano problemi.
                        Ho provato anche con 2 gr di ribosio. Risultato mega. Solo 8 k/cal e grande energia.
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: BCAA in keto come pre-W.O.

                          Originally posted by mao +Watt
                          Chetogena. Se pensiamo su cosa si basa arriviamo presto alla soluzione che bcaa non possono essere in grado di arrestare il processo di liberazione di corpi chetogeni.
                          I bcaa sono, dal punto di vista del miglioramento della performance, coinvolti più che altro per la loro capacità di mitigare il senso di fatica modulando l'entrata del triptofano dal ciclo ematico al cervello.
                          In pratica non sono le sostanze proteiche (aminoacidi) a dare problemi ma amidi (zuccheri).
                          Quando gareggiavo ho fatto diverse prove e i bcaa non mi davano problemi.
                          Ho provato anche con 2 gr di ribosio. Risultato mega. Solo 8 k/cal e grande energia.
                          mao
                          Il ribosio in Keto??? Pre workout, immagino. Anche io credo che i bcaa non possano arrestare la ketosi, o x lo meno non produrranno un così notevole sbalzo glicemico, almeno me lo auguro!!!
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

                          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                          X qualsiasi cosa email-me

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: Re: BCAA in keto come pre-W.O.

                            Originally posted by Gigi83
                            Il ribosio in Keto??? Pre workout, immagino. Anche io credo che i bcaa non possano arrestare la ketosi, o x lo meno non produrranno un così notevole sbalzo glicemico, almeno me lo auguro!!!
                            Si lo usavo prima. Per alzare la glicemia ne occorrono molti grammi quindi...ùmao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎