Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina sapore diverso dagli altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina sapore diverso dagli altri

    Salve a tutti, come si evince da titolo vi parlo della glutammina ,nel web non ho trovato niente riguardo
    Al sapore ,forse sono io che non sono capace
    Cmq e da un po di tempo che ne faccio uso sarà all'incirca un anno, ho utilizzato diverse marche, allmax,san,ulitimate nutrition, ed ho notato che hanno tutte pressoché lo stesso sapore cioè un po amaro.
    Il mese scorso, ho acquistato la glutammina della isatori, ed ho notato subito che a parita di dosi sciolta in acqua, quest'ultima non ha nessun sapore amaro.
    Preciso che tutti i prodotti acquistati sono solo semplice glutammina non altre forme, e tutte di gusto neutro,tutte acquistate sullo stesso sito cioè MN, e tutte sulla confezione riportato la dicitura glutammina pura al 100%, tranne isatori che sulla confezione riporta il marchio kyowa, .
    Possibile che la differenza sta nel fatto che isatori usa kyowa?.
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi aiuteranno a capire.

    #2
    kyowa è sinonimo di qualità, la glutammina della isatori è ottima

    forse il diverso sapore è dovuto, come hai dedotto tu stesso, dalla certificazione

    mi pare che anche quella della muscle meds abbia un sapore diverso, praticamente non sa di nulla a differenza di altre glutammine aventi un retrogusto amaro

    quindi, vai tranquillo
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ok grazie della risposta, pero quello che non capisco, se tutti i produttori dicono di usare la glutammina pura perché non hanno tutte lo stesso sapore?
      Tra l'altro parliamo di grandi produttori, marchi che sono sul mercato da decenni

      Commenta


        #4
        probabilmente hanno certificazioni diverse, nulla di preoccupante

        se vuoi essere sicuro manda una mail alla casa madre (allmax, san ecc) e vedi che certificazione hanno
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Ok grazie ancora,la tua risposta è rassicurante

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎