vorrei cambiare gainer..mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3097
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

    vorrei cambiare gainer..mi aiutate?

    Ciao a tutti, come anticipato nel titolo vorrei cambiare gainer dopo un lumgo periodo nel quale ho sempre usato il true mass..ora che sto per ripartire con un'alimentazione di tipo ipercalorica volevo cambiare gainer ed ho notato qualche prodotto a mio avvisovalido come il mass tech performance series della muscletech,cytogainer,il real mass della gaspari..voi quale mi consigliate?non mi dite il gainer della brutal per favore,perche' economicamente non me lo posso permettere anche se credo sia il top sul mercato..grazie a tutti per i consigli
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

    #2
    carnivor mass?

    Commenta

    • elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

      #3
      muscletech

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      • asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, come anticipato nel titolo vorrei cambiare gainer dopo un lumgo periodo nel quale ho sempre usato il true mass..ora che sto per ripartire con un'alimentazione di tipo ipercalorica volevo cambiare gainer ed ho notato qualche prodotto a mio avvisovalido come il mass tech performance series della muscletech,cytogainer,il real mass della gaspari..voi quale mi consigliate?non mi dite il gainer della brutal per favore,perche' economicamente non me lo posso permettere anche se credo sia il top sul mercato..grazie a tutti per i consigli
        Prendi il serious mass della Optimum Nutrition, se non ti interessa un gainer con molte pro è il + valido.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta

        • spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3097
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          carnivor mass?
          potrebbe essere una valida alternativa visto la qualita' dei prodotii musclemeds..grazie lo terro' in considerazione

          ---------- Post added at 19:40:57 ---------- Previous post was at 19:38:05 ----------

          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          muscletech
          ciao boss,questa sarebbe la mia prima scelta e dopo un parere "autorevole" come il tuo lo metto in pole position..per caso l'hai provato e c'e' qualche gusto che mi consigli/sconsigli?grazie

          ---------- Post added at 19:43:22 ---------- Previous post was at 19:40:57 ----------

          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Prendi il serious mass della Optimum Nutrition, se non ti interessa un gainer con molte pro è il + valido.
          al momento cerco un prodotto piu' bilanciato..il serious,che ho cmq gia' provato in passato,al momento non rientra tra i preferiti..grazie

          Commenta

          • asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

            #6
            Bilanciato in che senso? Di cosa hai bisogno?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              gaspari
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              • spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3097
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Bilanciato in che senso? Di cosa hai bisogno?
                per me bilanciato vuol dire 70/80 gr di carbo e circa quaranta/cinquanta gr di pro..il serious passa abbondantemente cento gr di carbo e non arriva a trenta gr di pro..per me questo vuol dire sbilanciato

                ---------- Post added at 20:33:27 ---------- Previous post was at 20:30:53 ----------

                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                gaspari
                grazie..metto a referto..mi ha fatto provare un paio di volte mio fratello gusto cioccolato/burro d'arachidi(se non ricordo male)..buonissimo

                Commenta

                • asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  per me bilanciato vuol dire 70/80 gr di carbo e circa quaranta/cinquanta gr di pro..il serious passa abbondantemente cento gr di carbo e non arriva a trenta gr di pro..per me questo vuol dire sbilanciato
                  Non è affatto sbilanciato la optimum fa un gainer a basso contenuto di pro (il serious) e uno con un quantitativo più alto (il pro complex) sta a te scegliere quello di cui hai bisogno in base alla tua dieta.

                  40/50 pro e 70/80 carbo non è paragonabile a 30 pro e 100 di carbo perchè stai parlando di un quantitativo di polvere differente.
                  Fai il calcolo sui 100g o i rapporti pro/carbo
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta

                  • Wyoming
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 284
                    • 6
                    • 4
                    • Lugano
                    • Send PM

                    #10
                    Io ho appena comandato il mutant mass, saccone da 6 kg. Provato anche il real mass,, true mass e muscletech. Tutti validi. Uno ottimo e anche il élite mass gainer della dymatize.

                    Commenta

                    • spronchise
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3097
                      • 105
                      • 86
                      • magliano in toscana
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Non è affatto sbilanciato la optimum fa un gainer a basso contenuto di pro (il serious) e uno con un quantitativo più alto (il pro complex) sta a te scegliere quello di cui hai bisogno in base alla tua dieta.

                      40/50 pro e 70/80 carbo non è paragonabile a 30 pro e 100 di carbo perchè stai parlando di un quantitativo di polvere differente.
                      Fai il calcolo sui 100g o i rapporti pro/carbo
                      io il calcolo lo faccio sulla porzione e non su cento gr perche' prendo una porzione intera o mezza quindi..poi te non avevi fatto riferimento al pro complex da qui la mia valutazione sul serious come prodotto sbilanciato..tra i gainer che ho proposto ed il serious ,a titolo informativo e senza nessuna polemica, ti posso dire che c'e' poca differenza..stanno tutti tra centoquaranta e centosessanta gr..quini poca diffarenza

                      Commenta

                      • asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

                        #12
                        Si cosa fai il confronto con le porzioni che per esempio quella del pro complex mi pare sia 160 e quella del muscletech 330.
                        Piuttosto guarda il rapporto carbo pro, il serious è 1/3 il complex 2/3
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta

                        • spronchise
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3097
                          • 105
                          • 86
                          • magliano in toscana
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Si cosa fai il confronto con le porzioni che per esempio quella del pro complex mi pare sia 160 e quella del muscletech 330.
                          Piuttosto guarda il rapporto carbo pro, il serious è 1/3 il complex 2/3
                          hai ragione.

                          ---------- Post added at 22:50:34 ---------- Previous post was at 21:44:45 ----------

                          cardi,visto attentamente il carnivor..ottimo prodotto da quel che ho potuto vedere e capire ma sinceramente sono frenato nel comprarlo perche' la confezione contiene solo quattordici porzioni..ci devo pensare bene..cmq grazie per il consiglio davvero interessante

                          ---------- Post added at 22:54:48 ---------- Previous post was at 22:50:34 ----------

                          Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
                          Io ho appena comandato il mutant mass, saccone da 6 kg. Provato anche il real mass,, true mass e muscletech. Tutti validi. Uno ottimo e anche il élite mass gainer della dymatize.
                          cavolo mi era saltato il tuo intervento..non li conosco nessuno dei due..ho sempre usato i soliti noti..vedo e valuto..grazie

                          Commenta

                          • elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

                            #14
                            quoto il pro complex che mi pare sia l unico(o uno dei pochi)ad avere amilasi,proteasi e lipasi...cadi in piedi cmq un po con tutti

                            nn uso quasi mai gainer,ho provato l isopure mass della nature'sbest al gusto cioccolato olandese.oltre ad essere delizioso ha ottimi valori(ed è senza lattosio)

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta

                            • V-G4Mm4
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 397
                              • 7
                              • 1
                              • Pavia
                              • Send PM

                              #15
                              A me piace un sacco sia il Mass tech che il Mass Matrix della prolabs..quest'ultimo si digerisce benissimo,ha un buon sapore,buoni ingredienti e il bilanciamento che te cerchi

                              Commenta

                              Working...
                              X