Integrazione per periodo di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tecca_95
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 112
    • 1
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    oddio..e da quando e' uscita questa legge?
    Nemmeno io ne sapevo nulla effettivamente. Comunque tanto nel caso alla mattina bevo latte d'avena e a pranzo non mangio formaggi, per cui dovrei essere fuori pericolo ...

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
    Leggiti la guida nei threads consigliati su come si assume la creatina monoidrata.. ade consigliano i primi 2 giorni un carico di 20g poi di assumerla solo post-wo 5g e di non assumerla nei giorni in cui non ti alleni..
    Ho letto anche di questo metodo, che tra l'altro mi pare fosse stato postato da mr oat. Da quel che ho capito però questa strategia sarebbe da intendersi come alternativa alla prassi delle 3 assunzioni nei giorni di wo + le 2 nei giorni di riposo, oppure sto facendo confusione? Perché io non ho mai fatto cicli di creatina, per cui (forse più per un fattore psicologico) mi sarebbe piaciuto partire come credo quasi tutti abbiano provato almeno una volta qui sul forum, per poi provare anche questo nuovo metodo dopo le 4 settimane di stacco da questo primo ciclo, in modo da poter mettere sul tavolo entrambi i metodo e valutare quale sia il più efficace per me .

---------- Post added at 09:39:10 ---------- Previous post was at 09:26:24 ----------

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    il multi fai cola e cena

la vit c pranzo e spuntino pomeridiano

il resto è ok
    Grazie del consiglio, proverò a fare così allora

---------- Post added at 10:36:17 ---------- Previous post was at 09:39:10 ----------

Ragazzo ho notato una cosa che mi ha messo un gran dubbio però. Il prodotto pre-wo che avrei intenzione di assumere contiene in una dose da 16g, oltre ai 3g di creatina, una dose di caffeina pari a 250mg. Ora, da quel che ho appena letto la caffeina dovrebbe inibire la sintesi di creatin-fosfato all'interno dei muscoli, diminuendo perciò i benefici che apporterebbe la creatina. Secondo voi la quantità di caffeina è calibrata nel prodotto in modo da evitare questo problema o dovrei orientarmi sull'assunzione a parte insieme alla crea nel pre-wo di b-alanina e aakg?
    "No pain, no gain..."

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

se ne è parlato poco tempo fa sul forum le formulazioni dei pre wo dovrebbero essere fatte in mode che non si creino problemi tra le sostanze contenute al loro interno, quindi vai tranquillo
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Tecca_95
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 112
        • 1
        • 0
        • Bergamo
        • Send PM

Perfetto! Anche perché non avrebbe senso credo che una ditta crei un prodotto dalle caratteristiche contraddittorie...
        Grazie mille ancora a tutti!
        "No pain, no gain..."

Commenta

Working...
        X