Salve ragazzi,
quello che volevo sottoporre alla vostra critica è il piano di integrazione che avrei intenzione di sfruttare quest'anno nel periodo di massa che inizierò a metà Settembre. Vi allego anche i miei dati personali e il link della dieta per avere un quadro più completo della situazione.
Altezza: 177cm
Peso: 75kg
Bf stimata: 12% (ho dei problemi di cute rilassata dovuti ad un passato di obesità che rendono difficoltosa la stima; eventualmente nel link della dieta ho postato una foto della mia situazione attuale)
Anzianità di allenamento: 2 anni totali (1 di dimagrimento e 1 ai fini dell'ipertrofia)
Allenamenti: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì
Dieta: http://www.bodyweb.com/threads/380689-Ipercalorica
•POST-COLAZIONE ore 7:30
-1 compressa di multivitaminico
-500mg di vitamina C
-5g di l-glutammina (3g nei giorni di riposo)
•POST-PRANZO 14:00
-500mg di vitamina C
•PRE WORKOUT ore 16:00
-12g di miscela pre-wo (totale: 2.2g di aakg, 2.2g di beta-alanina, 2.2g di creatina, 1.5g di citrullina-maltato, stimolanti vari)
•WORKOUT ore 16:30
•POST WORKOUT ore 17:30
-60g di carboidrati in polvere (blend a rapida assimilazione a base di amido ceroso, vitargo, maltodestrine e destrosio)
-10g di aminoacidi (5g di bcaa e 5g di l-glutammina)
-30g di whey isolate (circa 20' dopo carboidrati e aminoacidi)
•POST-SPUNTINO ore 17:30 (intendo lo spuntino pomeridiano che nei giorni di riposo sostituisce il post-wo)
-3g di l-glutammina
•PRE-NANNA ore 22:30
Secondo voi è abbastanza completo? I dosaggi dei vari prodotti possono essere sufficienti?
Ringrazio tutti anticipatamente!
quello che volevo sottoporre alla vostra critica è il piano di integrazione che avrei intenzione di sfruttare quest'anno nel periodo di massa che inizierò a metà Settembre. Vi allego anche i miei dati personali e il link della dieta per avere un quadro più completo della situazione.
Altezza: 177cm
Peso: 75kg
Bf stimata: 12% (ho dei problemi di cute rilassata dovuti ad un passato di obesità che rendono difficoltosa la stima; eventualmente nel link della dieta ho postato una foto della mia situazione attuale)
Anzianità di allenamento: 2 anni totali (1 di dimagrimento e 1 ai fini dell'ipertrofia)
Allenamenti: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì
Dieta: http://www.bodyweb.com/threads/380689-Ipercalorica
•POST-COLAZIONE ore 7:30
-500mg di vitamina C
•POST-PRANZO 14:00
-500mg di vitamina C
•PRE WORKOUT ore 16:00
-12g di miscela pre-wo (totale: 2.2g di aakg, 2.2g di beta-alanina, 2.2g di creatina, 1.5g di citrullina-maltato, stimolanti vari)
•WORKOUT ore 16:30
•POST WORKOUT ore 17:30
-60g di carboidrati in polvere (blend a rapida assimilazione a base di amido ceroso, vitargo, maltodestrine e destrosio)
-10g di aminoacidi (5g di bcaa e 5g di l-glutammina)
-30g di whey isolate (circa 20' dopo carboidrati e aminoacidi)
•POST-SPUNTINO ore 17:30 (intendo lo spuntino pomeridiano che nei giorni di riposo sostituisce il post-wo)
-3g di l-glutammina
•PRE-NANNA ore 22:30
Secondo voi è abbastanza completo? I dosaggi dei vari prodotti possono essere sufficienti?
Ringrazio tutti anticipatamente!
Commenta