Sono in fase di definizione, quindi sono in ipocalorica, sto comunque mangiando 50+80+80 riso al giorno. Vorrei sapere se questi prodotti fanno il mio cosa e se sono abbinabili SLIN SANE + AGMANTINE oppure ERASE Pro o altro di meglio. Mi potete dare qualche indicazione? Grazie
Periodo definizione SLIN SANE + AGMANTINE oppure EREASE PRO
Collapse
X
-
ok.. allora potresti anche assumerli tutti e tre.. il mio consiglio è sull'erase che se non l'hai mai provato prendi la versione base che è più facilmente dosabile in quanto puoi sperimentare gli "effetti collaterali" come dolori articolari e nel caso puoi abbassare la dose. Puoi partire con 2 capsule/die e se non hai fastidio puoi salire fino a 3 (pre colazione, pranzo, cena). Lo slin-sane lo sto usando anch'io e devo dire che è ottimo
Commenta
-
-
Sto utilizzando ERASE: 1 alle 7,00 a digiuno
1 alle 16,00 lontano da spuntino
ANABETA ELITE: 2 a pranzo e 2 a cena.
Tra poco inizio una ricarica di carbo, secondo te inieseme ad Erase e Anabeta Elite posso assumere anche SLIN Sane o Glycobol? temo eventuali interazioni tra i tre prodotti, non sono un esperto di questa categoria di prodotti.
---------- Post added at 14:14:22 ---------- Previous post was at 14:09:33 ----------
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggiook.. allora potresti anche assumerli tutti e tre.. il mio consiglio è sull'erase che se non l'hai mai provato prendi la versione base che è più facilmente dosabile in quanto puoi sperimentare gli "effetti collaterali" come dolori articolari e nel caso puoi abbassare la dose. Puoi partire con 2 capsule/die e se non hai fastidio puoi salire fino a 3 (pre colazione, pranzo, cena). Lo slin-sane lo sto usando anch'io e devo dire che è ottimo
Sto utilizzando ERASE : 1 ore 7 al risveglio
1 ore 16 pomeriggio lontano spuntino
ANABETA ELITE: 2 a pranzo
2 a cena
Secondo te va bene questo modo di assunzione?
Tra poco inizio una ricarica di carbo posso utilizzare anche SLIN SANE? perchè temo eventuali incompatibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggiono no puoi aggiungere anche slin-sane preso prima di un pasto contenente carbo
Infatti.. intendevo dire se posso assumere SLIN SANE insieme a pasti contenenti carbo, ma nella giornata posso assumere anche Erase e Anabeta Elite?
Commenta
-
Commenta