ieri sera rileggevo un vecchio numero di ON e notavo come vi sono alcune case di integratori che hanno fatto una pubblicità e poi non si sono più viste. Scifit, best nutrition sono le 2 che ricordo ora ma ve ne sono anche altre.
Ora io mi chiedo: fare i prodotti costa e un minimo di ordine ai laboratori credo ci voglia no? Poi immagino che stampare le etichette abbia anch'esso un costo ed infine almeno comprare i barattoli.
Quindi ammesso che uno vada al risparmio comunque delle spese le deve sostenere, non so quanto ma le deve sostenere.
Ora com'è che queste nascono, spendono soldi e poi non si vedono più???
Ma che fanno falliscono tutte o che?
Chi ne sa qualcosa mi spiega?
Ma allora che so le piccole ditte nate da poco come Urania o Pro Action o Inko che comunque hanno prodotti buoni come fanno? Nascono miliardari e pompano pubblicità all'infinito???
Ribosio, pt e chi ne sa voi che dite?
Ora io mi chiedo: fare i prodotti costa e un minimo di ordine ai laboratori credo ci voglia no? Poi immagino che stampare le etichette abbia anch'esso un costo ed infine almeno comprare i barattoli.
Quindi ammesso che uno vada al risparmio comunque delle spese le deve sostenere, non so quanto ma le deve sostenere.
Ora com'è che queste nascono, spendono soldi e poi non si vedono più???
Ma che fanno falliscono tutte o che?
Chi ne sa qualcosa mi spiega?
Ma allora che so le piccole ditte nate da poco come Urania o Pro Action o Inko che comunque hanno prodotti buoni come fanno? Nascono miliardari e pompano pubblicità all'infinito???
Ribosio, pt e chi ne sa voi che dite?
Commenta