Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Pack + Animal Cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Pack + Animal Cuts

    Ciao a tutti,

    vorrei seguire questo tipo di integrazione per:

    3 settimane + 1 di scarico
    e
    3 settimane + 1 di scarico

    Totale settimane ON 6, totale settimane OFF 2.

    Non avendo mai provato questi prodotti ed avendo una bassa percentuale di grasso corporeo, ho il timore che possa trasformare un piano di integrazione positivo in uno negativo.

    Qualcuno di voi ha avuto problemi ad assumere tali integratori insieme?

    #2
    Con animal cuts dovresti riuscire a farti esattamente 3weeks per poi finirlo. Valuta se poi riprenderlo dopo 1 o 2 weeks.
    Animal packs, se effettivamente ne hai bisogno, puoi tenerlo tutto l'anno.
    Credici, sempre e comunque

    Commenta


      #3
      Il vero problema è il fatto che tu abbia deciso di prendere dei supplementi senza cognizione . Non offenderti, e' quello che traspare da ciò che scrivi
      Last edited by xymox; 26-08-2013, 15:31:31.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Il vero problema è il fatto che tu abbia deciso di prendere dei supplementi senza cognizione . Non offenderti, e' quello che traspare da ciò che scrivi
        Ho affrontato un programma per gradi, sono passato dal Lipo 6 all'Oxyelite Pro + Lean Xtreme, ora però vorrei provare l'Animal Cuts come termogenico

        Lo stesso dicasi per il supplemento vitaminico, passato per le Adam, per l'Orange Triad ed ora vorrei provare l'Animal Pack.

        Faccio comunque presente che ho seguito programmi di 4 settimane ON con tali integratori ed altri (acetyl L-Carnitina, aggiunta di 1000mg di Vitamina C, Acido Alpha Lipoico, Cromo Picolinato e CLA) ed 1 settimana di scarico dove prendevo delle semplici Isatori come vitamine, Omega 3 della Now Foods e MSM+Glucosamina della Natrol

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎