Salve vorrei un informazione, devo ricomprare gli integratori e volevo sapere se mi potevate consigliare i migliori in commercio, devo comperare: proteine, pre-workout, creatina, BCAA e glutammina... Ora per proteine ho usato le Monster Beef della Amix; come Pre-Workout ho utilizzato Assault della Muscle Pharm e come Glutammina ho utilizzato quella della Dymatize, ora non so se ci sono prodotti migliori o mi consigliate questi che ho utilizzato, spero che possiate essermi d'aiuto anche per la creatina e gli aminoacidi. Grazie in anticipo.
Info integratori
Collapse
X
-
se fai un search trovi tantissime discussioni sui "migliori" di ogni genere
sappi però due cose: i pre wo sono totalmente soggettivi per capire se funzionano devi provarli
se sei in massa gluta e bcaa puoi benissimo evitarli
unico appunto sulla crea, se puoi spendere, la migliore sul mercato è la concret della promera obv imo
-
-
Originariamente Scritto da fore Visualizza MessaggioSalve vorrei un informazione, devo ricomprare gli integratori e volevo sapere se mi potevate consigliare i migliori in commercio, devo comperare: proteine, pre-workout, creatina, BCAA e glutammina... Ora per proteine ho usato le Monster Beef della Amix; come Pre-Workout ho utilizzato Assault della Muscle Pharm e come Glutammina ho utilizzato quella della Dymatize, ora non so se ci sono prodotti migliori o mi consigliate questi che ho utilizzato, spero che possiate essermi d'aiuto anche per la creatina e gli aminoacidi. Grazie in anticipo.Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fore Visualizza MessaggioSalve vorrei un informazione, devo ricomprare gli integratori e volevo sapere se mi potevate consigliare i migliori in commercio, devo comperare: proteine, pre-workout, creatina, BCAA e glutammina... Ora per proteine ho usato le Monster Beef della Amix; come Pre-Workout ho utilizzato Assault della Muscle Pharm e come Glutammina ho utilizzato quella della Dymatize, ora non so se ci sono prodotti migliori o mi consigliate questi che ho utilizzato, spero che possiate essermi d'aiuto anche per la creatina e gli aminoacidi. Grazie in anticipo.
- pro in base all'utilizzo, un blend/iso se per integrare (dubito ne hai bisogno) o pro tecniche per il postwo
- prewo, soggetivo, conserverei i cash per altro
- crea mono micronizzata, polvere o cps
- bcaa semplici 2.1.1
- la gluta è inefficace per scopi ipertrofici, la togliereiCredici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Mi sono scordato di aggiungere che seguirò lo stesso allenamento e stessa dieta del mio allenatore che si sta preparando per le gare, io non so se le farò per via degli studi, ma comunque voglio fare un allenamento serio con una seria integrazione, mi sono rivolto a voi per gli integratori per venire a conoscenze di più pareri
Commenta
-
-
Mi sono scordato di aggiungere che seguirò lo stesso allenamento e stessa dieta del mio allenatore che si sta preparando per le gare, io non so se le farò per via degli studi, ma comunque voglio fare un allenamento serio con una seria integrazione, mi sono rivolto a voi per gli integratori per venire a conoscenze di più pareri
Commenta
-
Commenta