più forza e più pump - creatina? - parte2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morpheus196
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 641
    • 8
    • 2
    • Send PM

    più forza e più pump - creatina? - parte2

    Visto che la mia discussione è stata chiusa per sbaglio o eccessivo zelo da parte di alessandro33 ne riapro un'altra.
    io non ho chiesto la posologia della creatina, ma bensi cerco di capire quale prodotto acqustare.
    una volta appurato questo allora vado ad attingere alle guide. non mi sembra di aver fatto nulla di che. quindi lo chiedo per favore... non siate cosi zelanti. se non posso aprire una discussione per esprimere dei dubbi e ricevere dei pareri mi dite a che serve un forum? mettere le guide e basta.
    tornando a noi continuo chiedendo questo:

    con forza e resistenza conto di riuscire a dare di più e di conseguenza avere un pump maggiore. è tutto collegato.

    assumendo crea i bcaa sono essenziali anche in fase di massa?

    volendo spingere al massimo un prodotto del genere potrebbe essermi utile?
    http://www.musclenutrition.com/march...7-reviews.html

    la crea in pillole che ho postato su: http://www.musclenutrition.com/produ...alyn-4887.html
    ha buoni feed. mi hai consigliato l'altra che è in polvere e a quanto vedo una quantità "misera" costa un bel po. che differenze ci sono tra i 2?
    scusa le tante domande... e so che i prodotti agiscono in modo soggettivo, ma sto cercando di avere quante più info possibile per sapermi orientare ad un buon acquisto per me.
  • RUS
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 870
    • 26
    • 20
    • Appeso ad una sbarra
    • Send PM

    #2
    I bcaa non sono essenziali in massa al massimo potresti prenderli intra-workout per arrestare un po' il catabolismo.. per la crea ti consiglio quella HCL della Creacore che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e non ha nemmeno il problema della ritenzione idrica.. Anche la creatina alcalina che hai postato tu è ottima ma dal mio punto di vista molto costosa.. Ha dimenticavo il primo prodotto che hai postato é un pre-workout ma dal mio punto di vista non ottimo.. Io prenderei l'assault oppure il napalm o il c4 .. Anche del super-pump della Gaspari parlano bene
    Last edited by RUS; 26-08-2013, 13:28:56.
    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

    Commenta

    • Morpheus196
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 641
      • 8
      • 2
      • Send PM

      #3
      Grazie Rus. sto avendo una visione più chiara della sitauzione man mano.

      ---------- Post added 27-08-2013 at 09:13:08 ---------- Previous post was 26-08-2013 at 14:38:04 ----------

      Questa? : http://www.musclenutrition.com/produ...n-reviews.html

      sembra buona dai feed.
      è consigliato un pre-wo per avere maggiore risultato?
      quest'anno vorrei fare un buon ciclo di massa e prendere qualche kg e sono intenzionato anche a fare un'alimentazione più mirata cosa che non ho mai fatto, ma lì sono abbastanza ferrato.

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        ottima la creacore

        per il pre wo, sappi che non sarà certo questo a farti prendere kg, dipende se ne senti il bisogno ma imo puoi farne benissimo a meno e puntare sulla crea
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Morpheus196
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 641
          • 8
          • 2
          • Send PM

          #5
          Forse ho trovato un prewo adatto a me, anche senza stimolanti: http://www.musclenutrition.com/hemavol-240.html
          potrebbe andare che dite?
          la domanda che mi martella è se prendere poi la creatina in polvere creacore che ho detto prima o quella in capsule kre alkalyn della efx. la comodità sarebbe sicuramente superiore in quest'ultima ma non so se ha gli stessi effetti di quella in polvere. poi dicono che 240cps durano una vita il che mi induce a pensare anche ad un risparmio in termini economici, ma poi non ne conoscerei le dosi da assumere visto che credo sia diverso dal protocollo per quella in polvere sul forum.

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            la creatina sempre meglio in polvere e con un ottima solubilità sempre da preferire alle capsule imo

            il prodotto che hai scelto è per la vasodilatazione non da forza, resistenza e focus, è un ottimo prodotto ma non penso tu ne abbia bisogno parti con la crea e poi deciderai se è il caso di aggiungere altro

            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • Morpheus196
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 641
              • 8
              • 2
              • Send PM

              #7
              ok grazie. ottimo consiglio

              ---------- Post added at 11:54:02 ---------- Previous post was at 10:43:22 ----------

              Ok acquisto effettuato.
              ora ultime 2 domande, vi giuro.

              ho intenzione di usare il protocollo del forum versione 2013 ovvero:

              "schema della durata di 8settimane

              1giorno e 2giorno :

              Fase impatto 20gr di creatina diviso in 4volte durante la giornata

              ogni assunzione di creatina di 5gr avveniva almeno 20minuti prima di un pasto ricco di carboidrati (superiore ai 70 gr) per permettere di sfruttare nel miglior modo possibile l'utilizzo di insulina..queste assunzioni di creatina venivano sciolte in acqua 100ml ogni grammo di creatina..

              dal 3 giorno fino alla fine del ciclo, la creatina e' stata assunta solo 1volta al giorno con dosaggi dai 3-5gr
              No assunzione nei giorni off"

              1° domanda - consiglio - allora la fase di impatto farei colazione 7:00, spuntino 10:30, pranzo 13:30 e cena 20:00 che sono i 4 pasti che contengono carbo
              poi continuo coi 5gr post wo che si troverebbe a circa mezz'ora prima della cena. quindi credo sia perfetto. (faccio bene?)

              2° la creacore è monoidrata? non sono esperto e non so quanti tipi esistono. c'è bisogno di tamponarla? se si mi date un consiglio pratico con anche cose made home.

              scusate per le domande.... ma fidatevi, una volta imparato e testato il sistema non rompo più le scatole
              Last edited by Morpheus196; 28-08-2013, 12:56:06.

              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

                #8
                non è mono ergo eviterei di seguire questa posologia

                parti col classico 1+1 on e 1 off ad aumentare
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • Morpheus196
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 641
                  • 8
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  ooooooookkkkkk.... ho annullato l'ordine... panico

                  prendo questa: http://www.musclenutrition.com/march...tine-4619.html

                  quello schema mi stuzzica e voglio provarlo

                  Commenta

                  • -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

                    #10
                    il link non me lo apre se riesci metti il nome del prodotto

                    comuque la creacore imo è superiore alla mono ma se vuoi provare quel protocollo fai pure
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    • Morpheus196
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 641
                      • 8
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      il link è creatine della isatori che ha tanti bei feed
                      credimi jack mi starai prendendo per pazzo, ma ci sono talmente tante opzioni che non so quale scegliere.
                      vorrei qualcuno che mi dicesse questo è meglio di quest'altro... ma è impossibile in quanto sono tutti casi soggettivi.
                      leggendo il 3d relativo alla creatina quella mono sembra la più diffusa ma anche quella che ha meno solubilità, mentre col tempo e la tecnologia siamo arrivati ad avere prodotti con pari efficacia ma con un maggiore "comfort"
                      la creacore hai detto 1+1 on e 1 off cioè uno scoop (7.5gr) precolazione e uno post-wo?

                      Commenta

                      • -Jack-
                        Whatever happens, happens
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

                        #12
                        per la creatina devi guardare la solubilità quelle con solubilità alta sono le migliori, ecco perchè si preferiscono la polvere alle capsule e la micronizzata alla non micronizzata

                        per la crea core on 1+1 pre e post wo off 1 pre cola
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta

                        • VickyRawwr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 310
                          • 12
                          • 4
                          • Chicago
                          • Send PM

                          #13
                          la crea in polvere deve essere tamponata, la ak è gia tamponata in pillola. io uso la mono normale, la trovo piu versatile e meno costosa..

                          Commenta

                          • gym's friend
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 427
                            • 17
                            • 13
                            • Send PM

                            #14
                            Morpheus fidati di jack, la creacore è la migliore in circolazione qualità/prezzo..se vuoi prendere una mono poi fai te è sempre un buon prodotto..
                            Cmq se cerchi un pre wo che ti dia un pò di "sprint" guarda l'hemo rage però li devi andare a dosaggi bassi è abbastanza "forte"..
                            Per la creacore imho il piano migliore è 1+1 wo 1 nowo..
                            ciao

                            Commenta

                            • Morpheus196
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 641
                              • 8
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              Quindi anche la creacore va tamponata? Mi consigliate qualcosa di veloce da preparare?

                              Commenta

                              Working...
                              X