Integrazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • exclonedvd
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integrazione per massa

    Salve ragazzi sono nuovo del furum potresti consigliami ottimi integratori per la fase di massa??
    quest' anno ho deciso di fare un anno completo di integrazione spinto dal fatto che l'anno scorso ho provato lo stack cell-tech + nitro-tech guadagnando all' incirca 10 kg in otto settimane (Abbinato tutto a una dieta bilanciata). quest anno vorrei provare qualche integratore per aumento della massa ....
    Cosa mi consigliate ?? (Anche piu di uno non si badano a spese )
    Grazie ragazzi-.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    ce ne sono tanti d'integratori per l'aumento di peso ma da qui a dirti prendi questo e quello ce ne vuole! non sappiamo i tuoi dati, posta la dieta nell'apposita sezione e ricorda che questa è indispensabile per ottenere risultati
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • exclonedvd
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 35
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Di solito io acquisto prima gli integratori per la massa e poi mi faccio la dieta ..di solito visto che fatico a mettere massa la mia dieta si aggira sui 3500 kl / 4000 + integratori ecco perche volevo sapere quali mi consigliereste...

      Commenta

      • elpaiazo
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 504
        • 8
        • 0
        • Sul pianeta terra
        • Send PM

        #4
        Fatichi a mettere massa??? Hai scritto che l'anno scorso hai messo su 10 kg in 8 settimane, io in 8 settimane se sono bravo ne metto su 2.

        Commenta

        • exclonedvd
          Bodyweb Member
          • Aug 2013
          • 35
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Si ma quest'anno vorrei provare qualcosa di piu efficace l'anno scorso ne sono uscito con un guadagno di 12 o 13 kg in tutto l'anno di allenamento certamente in definizione ne ho persi 4 o 5 pero' visto che ho avoto dei risultati cosi solo col cell tech e nitrotech senza assumere proteine tt anno ho fatto solo 8 settimane di integrazione(ovvero cell-tech + nitrotech) abbinata alla dieta... ora volevo sapere che cos altro posso aggiungere per tutto l'anno -- ora sto a 69 kg e sono alto circa 1.75 che posso aggiungere oltre a questa combo di prodotti per aumentare la mia massa vorrei arriva circa a 81 o 82 kg per aprile ...

          Commenta

          Working...
          X