Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa e proteine: posso prenderle insieme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa e proteine: posso prenderle insieme?

    Ciao a tutti.
    Una informazione da voi che siete più esperti.
    Da un paio di mesi prendo BCAA della isatori 5 compresse pre work-out e devo dire che mi trovo bene; mi è diminuito la'ffativcamento musclolare che avevo il giorno dopo che avevo fatto palestra. Da ora, vorrei cominciare ad introdurre proteine del siero del latte della Optimum Nutrition ma ho visto che sobo già presenti BCCA.
    Come ci si deve comportare? Si deve smettere con i BCCA perchè sono già presenti in queste proetine? prendere le proteine post work-out? Assumemerle prima della colazione?
    Un altra cosa. Se si prendono dopo il post work-out possono sostituire un pasto?
    Vi ringrazio fin d'ora per i preziosi consigli.
    Buon allenamento a tutti.
    Max

    #2
    fatti un serach, sono domande banali e poco ragionate a cui troverai sicuramente risposta perchè purtroppo di thread simili a questo ce ne sono davverro tanti

    scusa per la brutalità ma pensaci, ad esempio, potranno mai delle proteine in polvere (cibo a tutti gli effetti) sostituire un pasto completo? dai
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      fatti un serach, sono domande banali e poco ragionate a cui troverai sicuramente risposta perchè purtroppo di thread simili a questo ce ne sono davverro tanti

      scusa per la brutalità ma pensaci, ad esempio, potranno mai delle proteine in polvere (cibo a tutti gli effetti) sostituire un pasto completo? dai
      sigpic

      Commenta


        #4
        La domanda non era tanto banale. Lavoro dalle 15,30 alle 23,30 e non riesco a cenare. Per questo motivo chiedevo se delle proteine assunte con succo di frutta o latte potessero sostituire un pasto visto che creano sazietà.
        Ciao.

        Commenta


          #5
          No, non possono. Semplicemente perché un pasto completo prevede l'assunzione anche di altri nutrienti, oltre pro e carbo (ammesso che si vogliano considerare buoni quelli contenuti nel succo, cosa più che opinabile: )
          sigpic

          Commenta


            #6
            le proteine servono per integrare, non sostituire il cibo!!!

            BCAA + PRO ottimo!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
              le proteine servono per integrare, non sostituire il cibo!!!

              BCAA + PRO ottimo!!!
              Ottimo in che senso?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  Un pasto completo spesso non comporta il senso di sazietà . Purtroppo..
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎