Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre work + post work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre work + post work

    Salve a tutti, sono nuovo come "SCRIVENTE" ma non come lettore del forum...
    devo fare una domanda per confronti e pareri..è circa 7 anni che faccio bodyb. senza staccare mai..quest'anno dovevo fare una gara..ma mancanza tempo e soldi è sfumata..anche se comunque ho tirato fino all'osso..
    Volevo iniziare un breve periodo di massa da settembre a dicembre..per poi mantenere o iniziare un periodo di mantenimento di gennaio-febbraio e poi da marzo riiniziare defizione fino ad agosto..(poi a seconda come vi vedo i periodi possono variare..)
    l' unico dubbio era accoppiare (ora non so se si possono dire i nomi dei prodotti) il gaki.(oppure leuki. sono indeciso).... come pre work..allenamento..e come post l anab. windo.(si capisce...)
    come vedete questa unione?
    come carbo farò circa 300gr al giorno..+ sgarro settimanale (fino a dicembre) o forse ogni 15 gg...a quello non resisto, per ora, visto che riesco a non sgarrare neanche i 10 gr per 6-7 mesi a fila.....
    gennaio-febbraio toglo 50 gr di carbo la sera e da marzo in poi fino a maggio-giugno scendere (come ho fatto quest'anno, avendo ottimi risultati) a 150gr e poi giugno..luglio..agosto..alternare metabolica e low carbo (90 gr di carbo al giorno alzando gli insaturi un pò..)
    sono tutto orecchie

    #2
    la metà della discussione è riguardante la tua alimentazione e questa non è la sezione adatta

    per quanto riguarda l integrazione ottimo l abbinamento leukic e gaikic cosi come l anabolic window post wo

    i nomi dei prodotti puoi scriverli senza problemi basta non citare e-commerce esterni a mn
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ok, benissimo, ti ringrazio.
      A riguardo ho sentito chi ha unito gakic e leukic,
      Ma come potrebbe unirsi?8 di gakic e 8 di leukic nello stesso momento in pre work??
      Ne varrebbe la pena?

      Commenta


        #4
        per il gaikic parti con 4 caps ad aumentare fino a 10, solo pre wo

        per il leuckic giorni on: 6/10 tav prewo, 6/10 tav postwo, giorni off: prima di colazione stesse quantità

        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Perfetto,
          Settimana prox inizieró cosí

          Commenta


            #6
            Dunque ho tutto, domani inizio..
            Unico dubbio..nn ho capito bene le quantitá del leukic,
            6/10 pre e poi post? Post insieme all anabolic windows?
            Per il gakic mi hai consigliato di partire da 4 per poi aumentare mano mano..
            Per il leukic consigli lo stesso?
            Altra cosa..per il leukic hai scritto, giorni off a colazione stesse quantitá..?e quanto prima della colazione?
            Last edited by ivansound; 02-09-2013, 01:23:21.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ivansound Visualizza Messaggio
              Dunque ho tutto, domani inizio..
              Unico dubbio..nn ho capito bene le quantitá del leukic,
              6/10 pre e poi post? Post insieme all anabolic windows? si
              Per il gakic mi hai consigliato di partire da 4 per poi aumentare mano mano..
              Per il leukic consigli lo stesso? io partirei subito con le dosi da etichetta americana poi vedi tu
              Altra cosa..per il leukic hai scritto, giorni off a colazione stesse quantitá..?e quanto prima della colazione? 6 caps 20' pre cola
              risposte nel quote
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Perfetto!! :-)

                Commenta


                  #9
                  Scusami..altro piccolo dubbio....
                  Giorni off intendi pure sabato e domenica?
                  In pratica 180 cps durano 2 settimane (leukic)..
                  Mi alleno 4 volte a settimana...

                  ---------- Post added at 14:58:06 ---------- Previous post was at 14:14:47 ----------

                  No scusami....in totale sono 12 cps i giorni on(lun, mart,giov, ven)
                  E 6 i giorni off. (Merc, sab, dome)
                  Confermi?..scusami..sembro ottuso...

                  Commenta


                    #10
                    si
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Salve ragazzi, dopo 3 giorni di allenamento effettivamente inizio a vedere che la forza sembra aumentata o meglio..ho meno calo forza durante l allenamento..negli ultimi esercizi e nelle ultime ripetizioni non ho più quel calo ma riesco a mantenere la forza anche dopo 45-50 min di allenamento.
                      Per ora tutto positivo..
                      Unica cosa che il leukic mi colora l urina in maniera moolto gialla..(effetto biochetasi)ma nessun disturbo fisico .
                      Bevo 3,5-4 litri al giorno di acqua..ma le urine sono gialle lo stesso anche 24 ore dopo aver preso la precedente dose di leukic.
                      Se volessi continuare il leukic fino a dicembre..pensate che questo possa essere un problema?

                      Commenta


                        #12
                        no, vai tranquillo
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Dunque ragazzi..avrei una domanda riguardante il leukic.
                          In pratica il leukic ho visto che é principalmente composto da un amminoacido essenziale (l-leucina per dose circa 2 grammi, e 1,5 grammi di carnitina).
                          Io la mattina che prendo a digiuno le isopure zero carb (con 2,6 gr di l-leucina, ma senza carnitina) così si ha un eccesso di amminoacidi oppure no?
                          Cioè..possono camminare in parallelo a colazione questi 2 prodotti?

                          Commenta


                            #14
                            certo, vai tranquillo
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎