If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve rega, ho iniziato da poco una dieta per la massa e stavo dando un occhiata ai vari gainer che ci sono in commercio e il primo che mi è saltato all'occhio è questo http://www.musclenutrition.com/produ...al-gainer.html
Che ne dite? è buono come post workout??
di grassi solo 4g...non sono tanti...anche le maltodestrine e il destrosio ho visto che sono ad alto IG e quindi a rapida assimilazione...non vedo dove stia il problema (è un mio parere eh)
ripeto i gainer post wo non sono il massimo
qui sul forum di dice da tempo
poi ovviamente fai come vuoi però io per il post wo terrei un occhio di riguardo
la linea brutal è fantastica..io ho usato il pak l ho trovato fantastico
credo che questo gainer sia tra i migliori e poco sponsorizzati...4gr su 150gr(credo tu ne prenda di meno postwo )li trovi difficilemente.sarebbe interessante sapere la ripartizione poichè c è fruttosio oltre che dex e malto
fantastiche anche le forme di crea,qualcosa potevano risparmiarsela sinceramente...cmq lo vedo ottimamente postwo,tasca permettendo
Apposto allora! Appena finisco le proteine e mi arriva lo stipendio ordino tutto!
Si di misurini ho calcolato che ne dovrei prendere circa 3.5 - 4 che così ho 35 g di pro e circa 45 di carbo e direi che sono sufficienti per me!
Salve rega..riapro questo topic per chiedere un altro parere...secondo voi prendere i bcaa (questi http://www.musclenutrition.com/march...tend-5753.html) insieme al gainer brutal come post workout da controindicazioni visto che tutti e 2 contengono glutammina??
la linea brutal è fantastica..io ho usato il pak l ho trovato fantastico
credo che questo gainer sia tra i migliori e poco sponsorizzati...4gr su 150gr(credo tu ne prenda di meno postwo )li trovi difficilemente.sarebbe interessante sapere la ripartizione poichè c è fruttosio oltre che dex e malto
fantastiche anche le forme di crea,qualcosa potevano risparmiarsela sinceramente...cmq lo vedo ottimamente postwo,tasca permettendo
Il fruttosio è l' ultimo ingrediente del blend di carbs, massimo possono esserci 29,5 gr su 150 gr, ma proprio max, quindi probabilmente sarà qualcosa meno.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
ah quindi ancora meglio per il post workout...comunque avendo incominciato a lavorare e quindi staccando alle 18 penso che il gainer lo prenderò dopo pranzo come spuntino...ad esempio sulle 16, visto che appena uscito dalla palestra ceno (circa alle 19 30..)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta