Ciclo test powder o DAA + erase

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rey8801
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 208
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Ciclo test powder o DAA + erase

    Ciao a tutti... sto tornando dale vacanze e mi solleticava l'idea di provare, dopo un paio di settimane di ripresa allenamenti e dieta, un ciclo di TB abbinato ad un'alimentazione ipercalorica controllata senza esagerare...
    Ecco in questo contesto vedreste più un ciclo di DAA (tipo tested test) ed erase (assunzione classica) o un ciclo di test powder?

    Riporto dati se serve...
    Età 25
    Altezza 180cm
    Peso 79-80 pre definizione
    71.5 fine definizione con BF sui 9-10 max...
    Anni di allenamento seri 3.

    Grazie mille in anticipo, prima di prendere una decisione è importante sentire anche i vostri pareri...ah ovviamente se avete altre idee spno benvenute...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
  • rey8801
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 208
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    R: Ciclo test powder o DAA + erase

    Uffi nessuno....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

    Commenta

    • garagano
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 251
      • 14
      • 1
      • Ancona
      • Send PM

      #3
      Ciao,
      Se cerchi un pò vedrai da parecchi altri post che un TB alla tua età non ha molto senso...
      Io investirei i soldi in una buona Pro (tipo la Hydrowhey ON o l'Hydrobuilder) e Carbo per post workout....
      Se vuoi anche un preworkout (se ne senti il bisogno) per spingere un po di più...
      Eventualmente i Guru ti sapranno indirizzare meglio, io mi sono azzardato solo perchè vedevo che nessuno rispondeva
      Ciao.
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta

      • lucalp87
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 59
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        anche io ho a casa un barattolo di test powder che inizierò a settembre! attendo anche io risposte!

        Commenta

        • rey8801
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 208
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ciao grazie delle risposte...comunque integro già con proteine, multivitaminico, carbo post allenamento e bcaa; era diciamo l'idea nuova. Per l'età di dò ragione ed infatti era uno dei miei dubbi, beh adesso aspetto un pò se ci sono ancora consigli e poi prendo una decisione...
          ah già è in programma di aggiungere leucina (non ci credo molto, ma proviamo )...

          Commenta

          Working...
          X