Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Stack riformulato dalla Universal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Stack riformulato dalla Universal

    La Universal ha rilasciato il nuovo Stak. Sembra un ottimo prodotto all in one (testobooster+AI).

    Just as the reputable brand promised, Animal Pak have gone and released their newly reformulated muscle builder Animal Stak. The alpha tested formula previously titled Project Stak has finally surfaced almost six months after it’s initial mention. If you can remember back to last week the announcement was made confirming it’s arrival on August 20th. […]

    #2
    sicuramente il migliore sul mercato per scelta ingredienti,chelature e quantità per essere un all-in-one a questo prezzo

    come al solito da tenere presente che ci sn 1000UI di colecalciferolo(la migliore),quindi se si prende una suppl multivitaminica ad ampio spettro IMHO meglio nn superare le 2000UI die

    sarebbe fantastico sapere le grammature per singolo ingrediente(celate dal proprietary blend),ma pazienza

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Ciao Doc,
      figurati cosa succede se per 21 giorni si prendono 3000ui di D3 se ti riferisci al nuovo Orange Triad che comunque sarebbe forse l'unico a quel dosaggio (2000ui)

      Commenta


        #4


        nel senso che suppongo molti(oltre me)integrano d3 da sola in autunno/inverno,quindi da tener conto..tutto qui

        appena sara reperibile hai intenzione di provarlo?se si facci sapere obv

        ps:tra l'altro ho visto le tue foto nella recensione dell alphamine,davvero notevole, come al solito...

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          A me sembra sopravvalutato. Il DIM non è tutto sto gran chè IMFHO
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #6
            Gli stack servono post giusto?

            Commenta


              #7
              Questo tipo di stack andrebbe spezzato durante la giornata.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #8
                Onestamente devo documentarmi.. ma con le dosi di arginina e testo che tiene, non sarebbe male prenderla prima di andare a letto o subito post wo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio


                  nel senso che suppongo molti(oltre me)integrano d3 da sola in autunno/inverno,quindi da tener conto..tutto qui

                  appena sara reperibile hai intenzione di provarlo?se si facci sapere obv

                  ps:tra l'altro ho visto le tue foto nella recensione dell alphamine,davvero notevole, come al solito...
                  Grazie del complimento Doc, molto onorato Per lo stak, si, non appena disponibile vorrei provarlo. I prodotti Animal non mi hanno mai deluso.
                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  A me sembra sopravvalutato. Il DIM non è tutto sto gran chè IMFHO
                  Sopravvalutato da chi? Ti riferisci ai beta tester?
                  Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
                  Gli stack servono post giusto?
                  Non post ma pre. Vista la formulazione sarebbe da prendere prewo e pre bed. Per un pak al giorno giorni on prewo, e off pre bed.

                  Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
                  Onestamente devo documentarmi.. ma con le dosi di arginina e testo che tiene, non sarebbe male prenderla prima di andare a letto o subito post wo?
                  Va bene pre nanna e prewo

                  Commenta


                    #10
                    ok thanks

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎