Pasto postwo con integratori

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bluye
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pasto postwo con integratori

Ciao a tutti, sono in dieta di massa per mettere su altri 10kg nei prossimi mesi, seguendo ovviamente un programma di tre allenamenti settimanali. Peso 76kg per 188cm. A volte capita che il pasto posto sia troppo vicino temporalmente al pranzo e rischio di non riuscire a fare questo per intero perché troppo sazio. Perciò vorrei passare alle pro e cargo come integratori. Cosa mi consigliate?
    Il mio spuntino è: pane 50g, affettato magro 50g, banana 80g, mandorle 20g.
    Pensavo a whey 30g e vitargo 70g. Che dite?
    Oppure qualche prodotto in particolare?
    La sostituzione deve andare bene sia per il recupero muscolare sia soprattutto per la crescita di peso
    Grazie.
  • maurocurl
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 127
    • 1
    • 0
    • napoli
    • Send PM

R: Pasto postwo con integratori

Ciao non si capisce bene quello che hai scritto cioè il post wo sarebbe il pranzo se si. se mangi entro un ora dalla fine del work meglio cibo solido carbo+pro senza verdure e grassi. Se passa piu tempo puoi fare whey ok asp altri consigli

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

riformula il discorso ai capisce davvero poco
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Bluye
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 67
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok riformulo, forse sono stato troppo schematico: essendo in dieta di massa faccio 6 pasti al giorno (colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, spuntino). Di solito mi alleno la mattina tra la colazione e lo spuntino, che diventa quindi il pasto postwo. A volte però capita che alcuni impegni mi facciano ritardare l'arrivo in palestra e quindi, anzichè finire alle 10, finisco alle 11 circa. Se faccio lo spuntino=pasto postwo a quest'ora, poi devo ridurre il pranzo perchè sono ancora sazio dallo spuntino; io però non voglio ridurlo perchè voglio mantenere il ritmo attuale di crescita di "peso". Pensavo perciò di ricorrere a integratori di pro e carbo (tipo in polvere) per avere il corretto recupero muscolare senza però avere il problema della sazietà (le polveri di solito saziano ben poco).
        Spero di aver spiegato meglio la situazione.
        Grazie.

---------- Post added at 20:49:52 ---------- Previous post was at 20:49:22 ----------

risp

---------- Post added at 22:04:55 ---------- Previous post was at 20:49:52 ----------

risp

Commenta

• maurocurl
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 127
          • 1
          • 0
          • napoli
          • Send PM

si ma il discorso e sempre lo stesso a che ora pranzi? scusa se finisci il work alle 11:00 e mangi qualcosa miniimo pranzerai alle 13:00/30 e stai ancora sazio? io ho sempre fame comunque sia per risparmio di soldi e di qualita io ti consiglio sempre cibo solido oppure puoi fare vitargo+whey in base alla tua dieta con i carbo e le pro che dovresti assumere ok ciao

Commenta

Working...