ho gli ultimi 20 giorni di definizione e poi riparto in massa , ho già la lista degli integratori che usero' (ma ovvio che se mi consigliate altro valuto) , allora:
peso : 65/66 appena definiti (ne pesavo 68/69)
altezza: 1.75
e poi non mi pare che serva altro... lo scopo di questo 3d sarebbe collocare al meglio nella giornata, quindi mi piaceva sentire pareri su che dosi e in che momenti della giornata usarli, bene partiamo , scrivo in basso quello che devo comprare e mi serve ottenere il massimo , quindi, mi spiego, se si usa da 1 a 2 grammi per kg di peso corporeo io ne voglio usare 2 (so già le dosi della maggior parte ma i pareri sono sempre graditi) ...ripeto voglio il massimo (non mi fate il discorso che il massimo si ottiene con la dieta e l'allenamento perchè faccio alla PERFEZIONE anche quelli ) ecco gli integratori che usero' (inutile che scrivo anche le pro e le caseine tanto è ovvio l'utilizzo) :
-bcaa (xtend)
-eaa
-creatina (creapure microtizata isatori)
-leucina
-ultra omega 3 (new food)
-acido alpha-liponico ALA
-destrosio e maltodestrine
-multivitaminico (supradyn)
a voi i commenti e consigli , voglio i pareri degli esperti
peso : 65/66 appena definiti (ne pesavo 68/69)
altezza: 1.75
e poi non mi pare che serva altro... lo scopo di questo 3d sarebbe collocare al meglio nella giornata, quindi mi piaceva sentire pareri su che dosi e in che momenti della giornata usarli, bene partiamo , scrivo in basso quello che devo comprare e mi serve ottenere il massimo , quindi, mi spiego, se si usa da 1 a 2 grammi per kg di peso corporeo io ne voglio usare 2 (so già le dosi della maggior parte ma i pareri sono sempre graditi) ...ripeto voglio il massimo (non mi fate il discorso che il massimo si ottiene con la dieta e l'allenamento perchè faccio alla PERFEZIONE anche quelli ) ecco gli integratori che usero' (inutile che scrivo anche le pro e le caseine tanto è ovvio l'utilizzo) :
-bcaa (xtend)
-eaa
-creatina (creapure microtizata isatori)
-leucina
-ultra omega 3 (new food)
-acido alpha-liponico ALA
-destrosio e maltodestrine
-multivitaminico (supradyn)
a voi i commenti e consigli , voglio i pareri degli esperti
Commenta