accorgimenti integrazione completa!!! datemi una mano please :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matty_pro_93
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 136
    • 5
    • 1
    • Send PM

    accorgimenti integrazione completa!!! datemi una mano please :)

    ho gli ultimi 20 giorni di definizione e poi riparto in massa , ho già la lista degli integratori che usero' (ma ovvio che se mi consigliate altro valuto) , allora:
    peso : 65/66 appena definiti (ne pesavo 68/69)
    altezza: 1.75
    e poi non mi pare che serva altro... lo scopo di questo 3d sarebbe collocare al meglio nella giornata, quindi mi piaceva sentire pareri su che dosi e in che momenti della giornata usarli, bene partiamo , scrivo in basso quello che devo comprare e mi serve ottenere il massimo , quindi, mi spiego, se si usa da 1 a 2 grammi per kg di peso corporeo io ne voglio usare 2 (so già le dosi della maggior parte ma i pareri sono sempre graditi) ...ripeto voglio il massimo (non mi fate il discorso che il massimo si ottiene con la dieta e l'allenamento perchè faccio alla PERFEZIONE anche quelli ) ecco gli integratori che usero' (inutile che scrivo anche le pro e le caseine tanto è ovvio l'utilizzo) :

    -bcaa (xtend)
    -eaa
    -creatina (creapure microtizata isatori)
    -leucina
    -ultra omega 3 (new food)
    -acido alpha-liponico ALA
    -destrosio e maltodestrine
    -multivitaminico (supradyn)

    a voi i commenti e consigli , voglio i pareri degli esperti
    Last edited by matty_pro_93; 21-08-2013, 12:59:22. Motivo: e-commerce
    DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    la posologia?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • matty_pro_93
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 136
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      la posologia?
      si ... sapresti darmi una mano ad impostare al meglio ?
      DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
        ho gli ultimi 20 giorni di definizione e poi riparto in massa , ho già la lista degli integratori che usero' (ma ovvio che se mi consigliate altro valuto) , allora:
        peso : 65/66 appena definiti (ne pesavo 68/69)
        altezza: 1.75
        e poi non mi pare che serva altro... lo scopo di questo 3d sarebbe collocare al meglio nella giornata, quindi mi piaceva sentire pareri su che dosi e in che momenti della giornata usarli, bene partiamo , scrivo in basso quello che devo comprare e mi serve ottenere il massimo , quindi, mi spiego, se si usa da 1 a 2 grammi per kg di peso corporeo io ne voglio usare 2 (so già le dosi della maggior parte ma i pareri sono sempre graditi) ...ripeto voglio il massimo (non mi fate il discorso che il massimo si ottiene con la dieta e l'allenamento perchè faccio alla PERFEZIONE anche quelli ) ecco gli integratori che usero' (inutile che scrivo anche le pro e le caseine tanto è ovvio l'utilizzo) :

        -bcaa (xtend) puoi evitarli
        -eaa idem
        -creatina (creapure microtizata isatori) classico 3+3+3 on 3+3 off a stomaco vuoto con tampone obv eccetto post wo
        -leucina 3-4g ai pasti e post wo sia on che off obv puoi, col tempo, aumentare
        -ultra omega 3 (new food) stai almeno si 1g di principio attivo epa dha
        -acido alpha-liponico ALA perchè vorresti usarlo?
        -destrosio e maltodestrine rapporto 3:1 a favore delle malto post wo, obv le quantità dipendono dalla dieta
        -multivitaminico (supradyn) c'è di meglio

        a voi i commenti e consigli , voglio i pareri degli esperti
        risposte nel quote in grassetto
        se riesci a mettermi gli orari riesco a dirti qualcosa in più
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • matty_pro_93
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 136
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          risposte nel quote in grassetto
          se riesci a mettermi gli orari riesco a dirti qualcosa in più
          bcaa e eaa servono anche in massa ...quelli che dicono il contrario lo dicono per sentito dire ... io ho studiato la loro funzione e inoltre la creatina non serve tamponarla da come dicono gli ultimi studi... acido alpha-liponico perchè dovrei usarlo ? sai cos'è ? è un prodotto utilissimo secondo gli studi...
          multivitaminico quale sarebbe il "meglio" ?
          DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            l ala aumenta i carierrs Glut-4 all'esterno della cellula muscolare ciò si traduce in più glucosio all'interno della cellula muscolare e quindi meno glucosio negli adipociti
            io la crea la tamponerei sempre e comunque ne parlavo con bros in guide manuali poco tempo fa poi obv fai come vuoi
            per i bcaa e gli eaa io li eviterei in quanto in iper hai molto meno bisogno di integratori per il recoup
            ma ripeto hai chiesto consigli questi sono i miei obv fai come vuoi i soldi sono tuoi e non sono sicuramente io a dirti come devi sperderli...
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
              bcaa e eaa servono anche in massa ...quelli che dicono il contrario lo dicono per sentito dire ... io ho studiato la loro funzione
              dato che hai studiato le loro funzioni potresti spiegarci l essenzialità di ramificato e EAA in iper?e magari anche la ripartizione dei macro associati

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta

              • matty_pro_93
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2013
                • 136
                • 5
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                dato che hai studiato le loro funzioni potresti spiegarci l essenzialità di ramificato e EAA in iper?e magari anche la ripartizione dei macro associati
                vai a leggerti gli studi su quelli che in iper hanno assunto bcaa e eaa prima e durante rispetto ai placebo e vedrai che sorpresa...comunque lo scopo di questo 3d non era scegliere quali integratori di quelli elencati usare ..ma quanti e quando usarli... ma ogni volta che chiedo qualcosa si cambia sempre discorso...se voi non volete usarli bcaa pazienza ,non sono affari che mi riguardano...
                DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                Commenta

                • elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                  vai a leggerti gli studi su quelli che in iper hanno assunto bcaa e eaa prima e durante rispetto ai placebo e vedrai che sorpresa
                  si qualcosina ho letto

                  prova a leggere qualche podcast della ncbi sugli effetti di bcaa+EAA in regimi highcarb

                  Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                  bcaa e eaa servono anche in massa ...quelli che dicono il contrario lo dicono per sentito dire ... io ho studiato la loro funzione e inoltre
                  nn sarei intervenuto nel 3d se tu nn avessi scritto questo...io nn voglio di certo convincere o far cambiare idea a nessuno,ma una frase del genere è proprio "da bar"

                  il 99% delle suppl trattate sul forum porta dei cambiamenti facilmente dimostrabili con sperimentazione in vivo:il punto cruciale è capire se tali varianzioni hanno un "peso" tale da rendere giustificabile la spesa di un prodotto in un certo ciclo(la dieta è strettamente legata al piano integrativo)per fini anabolici

                  stesso discorso l ALA:nn stai acquistando la forma maggiormente bioattiva,ma credo che tu lo sappia gia

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta

                  • matty_pro_93
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2013
                    • 136
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    si qualcosina ho letto

                    prova a leggere qualche podcast della ncbi sugli effetti di bcaa+EAA in regimi highcarb



                    nn sarei intervenuto nel 3d se tu nn avessi scritto questo...io nn voglio di certo convincere o far cambiare idea a nessuno,ma una frase del genere è proprio "da bar"

                    il 99% delle suppl trattate sul forum porta dei cambiamenti facilmente dimostrabili con sperimentazione in vivo:il punto cruciale è capire se tali varianzioni hanno un "peso" tale da rendere giustificabile la spesa di un prodotto in un certo ciclo(la dieta è strettamente legata al piano integrativo)per fini anabolici

                    stesso discorso l ALA:nn stai acquistando la forma maggiormente bioattiva,ma credo che tu lo sappia gia
                    cosa vuoi dire riguardo l'ala ? mi spieghi meglio?
                    DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                    Commenta

                    • matty_pro_93
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2013
                      • 136
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      uuuuuuuuuup sto per fare l'ordine ...mi dite perchè l'ala non è la forma maggiormente bioattiva?
                      ps. come multivitaminico ho deciso di prendere anavite!!!
                      DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                      Commenta

                      Working...
                      X