proteine e massa-?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lu Ferrigno
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 119
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine e massa-?

Come devo usare un integratore proteico affinchè mi aiuti nel migliore dei modi x l'aumento di massa?
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Ehi Boy! stiamo parlando di un integratore, mica di pillole magiche: la lampada di aladino purtroppo non esiste

Devi curare l'alleanmento, la dieta e il riposo. L'intregrazione PUO' essere importante ma non fondamentale.
    Inoltre le proteine vanno usate per raggiungere la propria quota proteica giornaliera se non si riesce col cibo (o anche per comodità-costo)
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Napalm
      Ehi Boy! stiamo parlando di un integratore, mica di pillole magiche: la lampada di aladino purtroppo non esiste

Devi curare l'alleanmento, la dieta e il riposo. L'intregrazione PUO' essere importante ma non fondamentale.
      Inoltre le proteine vanno usate per raggiungere la propria quota proteica giornaliera se non si riesce col cibo (o anche per comodità-costo)

Commenta

• Generale
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 233
        • 0
        • 0
        • mississipi
        • Send PM

Originally posted by Napalm

Amo la fica rasata...

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Re: proteine e massa-?

Originally posted by Lu Ferrigno
          Come devo usare un integratore proteico affinchè mi aiuti nel migliore dei modi x l'aumento di massa?
          usale solo se hai delle carenze proteiche...oppure se ti risulta pù comodo usarle....

la crescità muscolare ribadisco quello che dicono gli altri dipende sopratutto da tutta la dieta e il riposo....

Commenta

Working...
          X