Come devo usare un integratore proteico affinchè mi aiuti nel migliore dei modi x l'aumento di massa?
proteine e massa-?
Collapse
X
-
Ehi Boy! stiamo parlando di un integratore, mica di pillole magiche: la lampada di aladino purtroppo non esiste
Devi curare l'alleanmento, la dieta e il riposo. L'intregrazione PUO' essere importante ma non fondamentale.
Inoltre le proteine vanno usate per raggiungere la propria quota proteica giornaliera se non si riesce col cibo (o anche per comodità-costo)Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Originally posted by Napalm
Ehi Boy! stiamo parlando di un integratore, mica di pillole magiche: la lampada di aladino purtroppo non esiste
Devi curare l'alleanmento, la dieta e il riposo. L'intregrazione PUO' essere importante ma non fondamentale.
Inoltre le proteine vanno usate per raggiungere la propria quota proteica giornaliera se non si riesce col cibo (o anche per comodità-costo)
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Inoltre le proteine vanno usate per raggiungere la propria quota proteica giornaliera se non si riesce col cibo (o anche per comodità-costo)Amo la fica rasata...
Commenta
-
-
Re: proteine e massa-?
Originally posted by Lu Ferrigno
Come devo usare un integratore proteico affinchè mi aiuti nel migliore dei modi x l'aumento di massa?
la crescità muscolare ribadisco quello che dicono gli altri dipende sopratutto da tutta la dieta e il riposo....
Commenta
-
Commenta