Basta informarsi.. io ho sempre saputo così, poi ognuno fà ció che vuole
Giocando al piccolo chimico ho creato il pre workout home made perfetto
Collapse
X
-
se hai sempre saputo così come spieghi, ripeto, le tantissime formulazioni di pre wo aventi sia crea che caffeina?
Commenta
-
-
non hai risposto alla mia domanda
ma mi fermo qui per evitare di sporcare il thread con inutili flames
ps: se fai un affermazione poi devi motivarla non ripeterla più volte senza dare una spiegazione logica
Commenta
-
-
tecnicamente si,l associazione delle 2 inibisce parzialmente la concentrazione di creatin fosfato(che è quella che interessa)
il discorso è ben piu complesso,poichè negli esperimenti vengono somministrate dosi da 5mgxkg(per un normopeso di 80kg cmq parliamo di 400mg,quantita difficilmente riscontrabile in un serving)e quantita elevate di creatina
con un po di intuito frazionare la crea in piccola quantita durante la giornata e fare una combo(cr+c) prewo con dosaggi medio/bassi(bassi in confronto all esperimento)porta cmq una variazione di concentrazione di cr fosfato
l esempio dei prewo è abbastanza esaustivo però:le migliori marche al mondo presentano i loro prodotti con questa combo,in dosaggi e timing tali da poter star tranquilli
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
La*caffeina
*inibisce invece la risintesi di fosfocreatina durante il*recupero
*muscolare per cui è sconsigliata l'assunzione simultanea di creatina caffeina e/o*guaranà
*.
Questo è un copia incolla da mypersonaltrainer.. io ho sempre saputo che non vanno presi insieme, poi la spiegazione non la sapevo. Poi magari sarà il tipo di caffeina che usa a non avere lo stesso effetto di quella del caffè..
Commenta
-
-
ecco elanma a saputo motivare il tutto con una risposta chiara ed esaustiva
non penso ci volesse tanto cleeius
comunque chiudiamo la qui ragazzi ringrazio sia cleeius che ha tirato fuori l argomento sia elanma che è stato ottimo come sempre
Commenta
-
Commenta