Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post WO fatto in casa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post WO fatto in casa.

    Salve ragazzi vorrei un piccolo aiuto. Dopo aver sistemato la dieta mi sono accorto che il pomeriggio per vari motivi lo spuntino non posso farlo, quindi per me sarebbe più comodo "costruirmi" qualcosa.

    Lun/merc/Ven vado in palestra il pomeriggio intorno alle 16 e finisco per le 17,30. Martedi e Giovedi spesso a quest'ora ho lezioni pomeridiane di uni. Quindi dato che inizierò il periodo di massa vorrei mettere nello shaker da usare appunto post WO e come spuntino nei giorni di università qualcosa del tipo:

    Whey,Malto,Crea e se necessario Gluta. Con che dosaggi?

    Consigliereste di comprare separatamente o in questo caso andare di gainer per risparmiare sul costo? Grazie

    #2
    potresti fare post wo crea+malto e dopo 20' whey
    mentre nello spuntino all università potresti fare uno shaker con malto e whey eventualmente aggiungerci crea a seconda del protocollo che stai seguendo
    la gluta evitala
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ciao, innanzitutto grazie della risposta. 2 domande.

      1) Perchè nel post WO mi dici di distanziare il tutto di 20 minuti, mentre nei pomeriggi all'università no?
      2) Per la creatina vorrei iniziare subito con dosaggi fissi, senza fasi di carico/scarico. Prendere 5gm al giorno nello shaker postWO/pomeridiano come lo vedi?

      Commenta


        #4
        io fossi in te farei il classico 3+3+3 on e 3+3 off
        per il fatto di distanziare le whey dai chos è per un motivo di funzione energetica e plastica, i chos fungono da energia le proteine svolgono invece una funzione plastica e se venissero presi nell immediato post entrambi avrebbero la stessa funzione energetica e sarebbe uno spreco per le whey
        mentre nei giorni off il distanziamento è inutile, il motivo penso tu l abbia intuito
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Quella della creatina era più una questione di comodità. Metto 6gr nello shaker una volta al giorno e buonanotte. Sarebbe sbagliato secondo te?

          Inoltre per le whey mi terrei su 30gr, mentre per il malto come ci si regola per le grammature? E in quanta acqua?

          ---------- Post added 21-08-2013 at 11:39:19 ---------- Previous post was 20-08-2013 at 20:40:10 ----------

          @Jack: Scusa se ti stresso ma entro domani dovrei fare un ordine di questi prodotti con un amico e avrei un po di urgenza scusa ancora.

          Commenta


            #6
            meglio la classica posologia per la crea imo
            per quanto riguarda whey e chos post wo sappi che dipendono dalla dieta in toto ma solitamente in massa si sta sui 1g per kg di carbo e 0,5g per kg di whey obv sono stime poi gestiscili come meglio credi
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Ah capisco, allora vedrò un po di informarmi sui prezzi cosi domani vedo di conlcudere. Grazie mille.

              Commenta


                #8
                di nulla
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Jack ultima cosa, potresti consigliarmi qualche buona marca di malto o destrosio senza dover spendere molto?

                  Commenta


                    #10
                    +watt
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎