Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allergia ai Bcca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allergia ai Bcca?

    Ciao a tutti .. prendendo i bcaa+B6 FULL FORCE NUTRITION ho visto che il giorno dopo mi son comparsi sulla schiena dei bubboni duroni e leggendo ho letto che contengono traccie di arachidi noci.

    Volevo chiedervi .. ci sono BCAA che nn contengano queste traccie di allergeni? tipo quelli della ISATORI ? consigliato di assumere 5 compresse al giorno quindi 3 prima ( 1 ora prima ) e 2 dopo =?

    poi un'altra cosa che ne pensate del PANAX GINGSENG della nowfoods? presi insieme questi 2 hanno un buon effetto di forza ?

    #2
    per vedere se i bcaa contengono tracce di arachidi o noci basta guardare le etichette, punta però verso bcaa certificati
    per il dosaggio quello standard è di 1g ogni 10kg ma molto dipende che regime alimentare stai seguendo
    l ultimo prodotto ad essere sincero non lo conosco ma penso proprio che l accoppiata bcaa+ginseng abbia un impatto sull aumento della forza
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      per vedere se i bcaa contengono tracce di arachidi o noci basta guardare le etichette
      si infatti lo scritto perchè c'era scritto nel barattolo che ho preso .. di arachidi , soia. .. si lo so che è 1 g x10kg ma in un sito dicono di assumere 5 compresse al giorno ma se peso 66kg .. quante ne prendo ?? 6 1/2^^?? o 3 prima e 3 dopo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        per vedere se i bcaa contengono tracce di arachidi o noci basta guardare le etichette, punta però verso bcaa certificati
        per il dosaggio quello standard è di 1g ogni 10kg ma molto dipende che regime alimentare stai seguendo
        l ultimo prodotto ad essere sincero non lo conosco ma penso proprio che l accoppiata bcaa+ginseng abbia un impatto sull aumento della forza
        .
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          per vedere se i bcaa contengono tracce di arachidi o noci basta guardare le etichette, punta però verso bcaa certificati
          per il dosaggio quello standard è di 1g ogni 10kg ma molto dipende che regime alimentare stai seguendo
          l ultimo prodotto ad essere sincero non lo conosco ma penso proprio che l accoppiata bcaa+ginseng abbia un impatto sull aumento della forza
          oppure anche TOTAL ENERGY della PRO NUTRITION che ha ingredienti : taurina 250 mg , caffeina 100mg e pappa reale 50mg +B6 E B1
          Last edited by gingolino; 21-08-2013, 14:16:20.

          Commenta


            #6
            meglio isatori
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              meglio isatori
              si dicevo se la ISATORI contiene tracce di questi allergeni ,, sul tuo " barattolo " c'è mica scritto info su allergie?

              ,,,,,,, qualcuno??
              Last edited by gingolino; 24-08-2013, 00:35:47.

              Commenta


                #8
                ????

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎