Ciao ragazzi. Vorrei un consiglio. Vorrei integrare la mia dieta per la prima volta con delle proteine in polvere. Le prenderei saltuariamente al posto degli albumi a colazione e soprattutto dopo allenamento con latte/acqua. Vedo consigliare molto le Optimum Nutrition che hanno un buon rapporto qualità/prezzo altrimenti? Il bcaa per ora non vorrei prenderlo. Sento che viene sempre consigliato anche i multivitaminici ma in che caso? Bisogna prenderlo al mattino sempre o solo quando ci si allena?
Prima volta con le proteine in polvere. Quale prendere?
Collapse
X
-
Ottime quelle della ON...altrimenti guarda qui http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2A
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOttime quelle della ON...altrimenti guarda qui http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2A
Per quanto riguarda il multivitaminico va preso sempre? Quale scegliere?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosarebbe il tuo primo multi?
Bisogna prenderne uno ad alto o basso dosaggio? In base a che cosa? O bisogna prenderlo sempre e comunque sia giorni ON che OFF?
Bisogna fare l'analisi del capello e quindi integrare soltanto ciò che è necessario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiodato che si tratta della tua "prima volta" (per le proteine) presumo che tu non abbia particolari esigenze e quindi mi permetto di consigliarti quelle della pharmapure gusto cioccolato..qualità/prezzo per me sono da riferimento
Commenta
-
-
ottime sia le on che le pharmapure
per il multi vai di daily della universal o vitamins della isatori
Commenta
-
-
Ciao se può essersi di aiuto ti dico cosa sto facendo io è cosa sto usando.
A colazione attualmente uso whey Dymatize Iso 100 , 1 scoop con latte, ho usato anche On Platinum HydroWhey entrambe gusto cioccolato, eccezionale.
Multivitaminico Isatori Vitamins preso la mattina dopo colazione, tutti i giorni 1 ccpv.
Non faccio post Wo xche coincide con la cena .
Pre nanna On Gold Standard Casein
Diciamo che x iniziare anche x te potrebbe andar bene ma sempre dopo aver valutato la dieta .
Ciao e spero ti sia stato di aiuto
Commenta
-
Commenta