Originariamente Scritto da somma95
Visualizza Messaggio
Consiglio crema addome
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioPotresti provare la lipo fosfatidilcolina gel uomo della Fgm04 ma non aspettarti miracoli.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCioè hai trovato utili 4 minuti totali di allenamento HIIT?
Per la crema ho letto buone cose della Lipo Fosfatidilcolina Uomo.. ma immagino che abbia un effetto "drenante" su fisici già asciutti.
Faccio un esempio così mi spiego meglio:
3 set Tabata da 8 minicicli da 20 secondi on e 10 secondi off.
60/90 sec max di recupero tra un set e l'altro.
Esercizi Jump Squat, Skip, Burpee, Mountain climber (ricominciando poi dal primo per la seconda parte).
Il tutto logicamente inserito in un certo tipo di allenamneto (io di solito li faccio come finishers alla fine dell'allenamento).
Ti posso assicurare che l'epoc che si genera da un tipo di allenamento di questo tipo genera un innalzamento del metabolismo basale per 24 ore almeno (alcuni studi parlano anche di 36 ma li comincio ad essere scettico...).
Inoltre fatto invece come allenamento a se stante, riesci a mantenere i tempi totali di lavoro molto ristretti rispetto ai classici 45min/1h di lavoro aerobico (corsa et similia) quindi teoricamente meno cortisolo e più facilità a mantenere la massa magra.
Questo ovviamente secondo la mia esperienza.
OT OFFSe introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta è proprio una cosa da evitare....poichè "regolarmente ogni giorno" NON alleni gli altri muscoli...e l'addome è un muscolo come gli altri....
Commenta
-
-
ciò non toglie che l addome sia un muscolo come un altro e allenarlo tutti i giorni non serve a niente...
Commenta
-
-
Ho provato ieri la somatoline e devo dire che già dalla prima notte i risultati si vedono ottima veramente....vi tengo aggiornati sui miglioramenti... Qualcuno potrebbe postarmi delle foto che sono in vacanza del mio prima e dopo ? Che ho fatto un enorme cambiamento ? Posso mandarle via Skype o Facebook Skype SommaModz
---------- Post added at 11:39:11 ---------- Previous post was at 11:26:03 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiociò non toglie che l addome sia un muscolo come un altro e allenarlo tutti i giorni non serve a niente...Last edited by somma95; 22-08-2013, 14:41:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioDici che è meglio della somatoline?? White, nel post incollato da xymox, ne ha parlato benissimo, con risultati tangibili. Che dici al riguardo??
Originariamente Scritto da somma95 Visualizza MessaggioHo provato ieri la somatoline e devo dire che già dalla prima notte i risultati si vedono ottima veramente....vi tengo aggiornati sui miglioramenti... Qualcuno potrebbe postarmi delle foto che sono in vacanza del mio prima e dopo ? Che ho fatto un enorme cambiamento ? Posso mandarle via Skype o Facebook Skype SommaModz
---------- Post added at 11:39:11 ---------- Previous post was at 11:26:03 ----------
Io vedendo risultati ho continuato ad allenarmi se ti passo le foto su Facebook o Skype riesci a postarle Nel prima e dopo? in poco tempo ho fatto un cambiamento assurdo (per me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNon saprei, qua si sta facendo una discussione su prodotti cosmetici, secondo me abbastanza equivalenti se usati come ciliegina sulla torta fine cutting.
Addirittura dalla prima notte......ti prego risparmiaci gli aggiornamentiLast edited by somma95; 22-08-2013, 15:22:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da somma95 Visualizza MessaggioOvvio che alleno anche il resto del corpo :P
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutti i giorni....? non credo....
Commenta
-
-
Non serve Skype o FB.. Le foto uppale in questo sito > http://imgur.com/
poi ci passi il link. Ormai mi segno, questo topic è interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioNon serve Skype o FB.. Le foto uppale in questo sito > http://imgur.com/
poi ci passi il link. Ormai mi segno, questo topic è interessante
Dopo 20 agosto 2013 http://imgur.com/DkN8lNt
---------- Post added at 20:19:53 ---------- Previous post was at 20:12:36 ----------
Me ne sono accorto dopo scusa..... Ho postato la foto su prima e dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da somma95 Visualizza MessaggioSe mi dici il tuo Skype o Facebook ti invio le foto così sarai te a valutare la vericidità.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta