Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer - bcaa - creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer - bcaa - creatina

    Non trovo nulla nella sezione ricerca.. Che ne pensate se assumo questi tre tipi di integratori? Bcaa e crea + gainer ? Non succede nulla se prendo 3g+3g+3g di cre nei giorni on e 3+3 nei giorni off.. ? visto che il gainer contiene un po' di creatina ?
    Diario di una HOME GYM

    #2
    cosa dovrebbe succedere esattamente ?

    Commenta


      #3
      Non so.. Appunto per questo ho chiesto.. non sono un esperto in materia gli esperti siete voi qui
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        #4
        non succede nulla, il gainer è cibo in polvere, come se mangiassi un pasto
        la crea va presa secondo le modalità scelte ad personam
        bcaa dipende.

        sei in massa o definizione ? in massa lascia perdere bcaa e vai di pro in polvere

        la dieta come è messa ?

        Commenta


          #5
          Sono in massa.. Sono alto 1,80 peso 77kg ho 19 anni.. Voglio mettere massa.. voglio mettere su quella fottutissima massa magra.. So che ci vuole costanza nell'allenamento e nella dieta.. adesso cerco di integrare e mi hanno consigliato la creatina.. con i bcaa mi sono trovato benissimo qualche mese fa.. Poi non li ho preso per due mesi e mi sento di dire di aver perso molto visto che gioca il fattore catabolico.. Cmq vorrei integrare bcaa creatina ed ero indeciso se andare di gainer o whey... Ma faccio fatica ad assumere carbo..
          Diario di una HOME GYM

          Commenta


            #6
            whey e gainer sono due cose diverse.


            in massa ha più senso whey e gainer, lascia i bcaa per il cut

            Commenta


              #7
              Quindi tu che mi consigli? Ho le idee un po' confuse..

              ---------- Post added at 00:27:51 ---------- Previous post was at 00:03:46 ----------

              Comunque pensavo di prendere la Kre Alkalyn visto che ho preoblemi intestinali.. già mi girano le pesche sentendo che la mono da problemi.. comunque riassumo le whey credi che possa andare bene?


              GIORNI ON: Pre wo mezz'ora prima bcaa+kre post wo: Subito dopo Bcaa+Kre 30' dopo 30g di whey + 2 banane

              Però non so i dosaggi della kre.. rapporto 3-3-3 on 3-3 off ?
              Diario di una HOME GYM

              Commenta


                #8
                fai un search in guide manuali ci sono thread dedicati all'assunzione di creatina (mono e kre)

                whey post wo ok

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                  Non trovo nulla nella sezione ricerca.. Che ne pensate se assumo questi tre tipi di integratori? Bcaa e crea + gainer ? Non succede nulla se prendo 3g+3g+3g di cre nei giorni on e 3+3 nei giorni off.. ? visto che il gainer contiene un po' di creatina ?
                  non trovi nulla su queste cose usando la funzione "search"? Ma dai..
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎