Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integrazione

    Salve a tutti, a metà settembre ricomincerò massa e quindi volevo prepararmi già alimentazione e integratori vari..

    Attualmente prendo solo proteine in polvere (isosensation gusto natural), ho provato i bcaa ma non ho sentito praticamente nessun beneficio..
    Il mio post wo in massa era 1 banana + 36gr di whey in 500ml di acqua!

    Come potrei migliorarlo? Usando vitargo e latte intero?

    P.s: inoltre pensavo di utilizzare anche un multivitaminico (vitamins)! Potrebbe essere utile usare la glutammina?

    Grazie a tutti

    #2
    post wo è meglio o vitargo o gallette di riso e poi whey. Vitaminico è uno degli essenziali imho, preso al mattino a colazione. Per quanto riguarda la glutammina la lascerei perdere


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      #3
      Non capisco perchè mettiate tutti prima i carbo e poi le proteine. In realtà è molto più proficuo il contrario. Proteine subito dopo e dopo una trentina di minuti carbo.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #4
        bah io in realtà per problemi di tempo metto carbo e whey insieme ma la cosa migliore ho sempre letto che è prima carbo e dopo una ventina di minuti whey


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Non capisco perchè mettiate tutti prima i carbo e poi le proteine. In realtà è molto più proficuo il contrario. Proteine subito dopo e dopo una trentina di minuti carbo.
          motivo?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Quindi come post wo 1 banana + 40gr gallette e poi le whey (subito o aspetto 20 minuti?) va bene?

            Poi il multivitaminico è tanto utile secondo voi? Più che altro d'estate siccome faccio il ciclo di carico e scarico di carboidrati ho sempre fame e quindi mangio tantissima frutta e verdura.. Mentre d'inverno quando sono in massa non ne mangio tanta..

            Grazie a tutti per le risposte

            Commenta


              #7
              Consiglio integrazione

              Io intendevo sostituire la banana con le gallette


              Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


              Riky290 - ​riky290@aol.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                Io intendevo sostituire la banana con le gallette


                Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
                Non si può metterle insieme? So che anche la banana è utile post wo.. Poi le whey le prendo subito dopo o aspetto 20 minuti? Grazie
                Come multivitaminico pensavo di prendere vitamins perchè non costa tanto e non ho un grosso budget, ne vale la pena?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
                  Non si può metterle insieme? So che anche la banana è utile post wo.. Poi le whey le prendo subito dopo o aspetto 20 minuti? Grazie
                  Come multivitaminico pensavo di prendere vitamins perchè non costa tanto e non ho un grosso budget, ne vale la pena?
                  Io preferirei usare una sola fonte di carbo e vedo meglio le gallette, le whey è consigliato prenderle 20 minuti dopo quindi se puoi fallo. Il multi io sto usando il daily formula della universal che imho è ottimo e veramente economico


                  Riky290 - ​riky290@aol.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                    Io preferirei usare una sola fonte di carbo e vedo meglio le gallette, le whey è consigliato prenderle 20 minuti dopo quindi se puoi fallo. Il multi io sto usando il daily formula della universal che imho è ottimo e veramente economico
                    Ho dato un'occhiata al profilo delle daily e in quanto a vitamine B, E ed A è migliore.. Però non ha ad esempio il ferro, vitamina K, D ed altro.. Ci sono differenze secondo te? Scusa la mia ignoranza

                    Commenta


                      #11
                      quoto riky sul fatto delle galette post wo in quanto l ig della banana dipende dal grado di maturazione e quindi non sempre affidabile
                      distanzia le whey dai carbo di almeno 20'
                      per quanto rihguarda il daily formula è un multivitaminico base ottimo se è il tuo primo multi sennò andrei su qualcosa di più avanzato
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Guarda ho qui sotto mano il barattolo delle daily ma leggo che K e D ci sono.. comunque secondo me il daily è meglio del vitamins (che ho provato) perchè ha anche enzimi


                        Riky290 - ​riky290@aol.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                          Guarda ho qui sotto mano il barattolo delle daily ma leggo che K e D ci sono.. comunque secondo me il daily è meglio del vitamins (che ho provato) perchè ha anche enzimi
                          Ho guardato sul sito della MN e non c'erano.. forse le ho perse leggendo, scusa! Penso che andrò di daily, grazie

                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          quoto riky sul fatto delle galette post wo in quanto l ig della banana dipende dal grado di maturazione e quindi non sempre affidabile
                          distanzia le whey dai carbo di almeno 20'
                          per quanto rihguarda il daily formula è un multivitaminico base ottimo se è il tuo primo multi sennò andrei su qualcosa di più avanzato
                          Ne ho preso uno di scarsa qualità da un negozio vicino casa mia, più che altro non volevo spendere tanto per il multi, anche perchè come integratori userò solo le isosensation visto che mi sono sempre trovato bene, creatina monoidrata nei periodi di forza e prenderò come suggerito il multi.. So che c'è l'animal che è tra i migliori, però costa parecchio e non ce la faccio a sostenere tutte queste spese, per questo ne cercavo uno che non costa tanto.. Sono ancora studente

                          P.s: Farò così allora: appena torno a casa 40gr di gallette, 20 minuti dopo le iso e dopo 40 minuti ceno!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
                            Ho guardato sul sito della MN e non c'erano.. forse le ho perse leggendo, scusa! Penso che andrò di daily, grazie


                            Ne ho preso uno di scarsa qualità da un negozio vicino casa mia, più che altro non volevo spendere tanto per il multi, anche perchè come integratori userò solo le isosensation visto che mi sono sempre trovato bene, creatina monoidrata nei periodi di forza e prenderò come suggerito il multi.. So che c'è l'animal che è tra i migliori, però costa parecchio e non ce la faccio a sostenere tutte queste spese, per questo ne cercavo uno che non costa tanto.. Sono ancora studente

                            P.s: Farò così allora: appena torno a casa 40gr di gallette, 20 minuti dopo le iso e dopo 40 minuti ceno!
                            Mi sa che ho capito di che negozio parli comunque si poi di qualità nettamente superiore c'è l'animal pak ma costa anche tanto, neanche io l'ho mai provato proprio per quel motivo


                            Riky290 - ​riky290@aol.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                              Mi sa che ho capito di che negozio parli comunque si poi di qualità nettamente superiore c'è l'animal pak ma costa anche tanto, neanche io l'ho mai provato proprio per quel motivo
                              Oddio ho visto adesso che sei di padova :O, comunque l'ho preso ad un negozio a Ponte di Brenta!
                              Per il post wo farò come suggerito un po' da tutti, per il multi prenderò il daily come suggerito da te.. Così risparmio anche un pochetto
                              Grazie mille a tutti, si può chiudere!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎