Ciao a tutti sono un nuovo utente, vi scrivo perché finalmente dopo due anni sono ritornato ad allenarmi in palestra, causa lavoro prima non potevo. Nonostante i due anni di inattività i miei punti forti rimangono sempre bicipiti e pettorali li non mi posso lamentare più di tanto, ma ora arriva la nota dolente....ho messo su una leggera pancetta e due belle maniglie dell'amore, avevo pensato di assumere dei termogenici per aiutarmi, volevo associare anche delle proteine per cercare di arrivare al mio ideale che è quello di 80kg, ora peso 75kg, potresti darmi qualche consiglio su delle marche e le dosi ? Attendo vostre notizie. Simone
Info su proteine e termogenici
Collapse
X
-
Ciao, per la pancetta e maniglie dell'amore, se non segui una dieta corretta, abbinata ad una corretta attività fisica, il termogenico non ti servirà proprio a nulla.
Per le proteine in polvere (detto n volte), sono cibo, quindi devono essere trattate come tale. La quantità che deve essere presa, dipende solo ed esclusivamente dalla tua alimentazione.
In rilievo c'è una discussione aperta da anni: http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2A
Ti consiglio di postare la tua alimentazione nell'apposita sezione.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Con un search, trovi tantissime discussioni. Una di esse: http://www.bodyweb.com/threads/24466...rsal-nutritionTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta