Info su proteine e termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cavalchino
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Info su proteine e termogenici

    Ciao a tutti sono un nuovo utente, vi scrivo perché finalmente dopo due anni sono ritornato ad allenarmi in palestra, causa lavoro prima non potevo. Nonostante i due anni di inattività i miei punti forti rimangono sempre bicipiti e pettorali li non mi posso lamentare più di tanto, ma ora arriva la nota dolente....ho messo su una leggera pancetta e due belle maniglie dell'amore, avevo pensato di assumere dei termogenici per aiutarmi, volevo associare anche delle proteine per cercare di arrivare al mio ideale che è quello di 80kg, ora peso 75kg, potresti darmi qualche consiglio su delle marche e le dosi ? Attendo vostre notizie. Simone
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ciao, per la pancetta e maniglie dell'amore, se non segui una dieta corretta, abbinata ad una corretta attività fisica, il termogenico non ti servirà proprio a nulla.

    Per le proteine in polvere (detto n volte), sono cibo, quindi devono essere trattate come tale. La quantità che deve essere presa, dipende solo ed esclusivamente dalla tua alimentazione.
    In rilievo c'è una discussione aperta da anni: http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2A

    Ti consiglio di postare la tua alimentazione nell'apposita sezione.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • Cavalchino
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Parlando con un ragazzo in palestra mi aveva consigliato animal CUT, voi cosa ne dite? Altri consigli??!

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Con un search, trovi tantissime discussioni. Una di esse: http://www.bodyweb.com/threads/24466...rsal-nutrition
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • Cavalchino
          Bodyweb Member
          • Aug 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie!! Credo di aver trovato quello che cercavo, ora devo solo cercare la dose giusta per me e le modalità di assunzione

          Commenta

          Working...
          X