Ciao a tutti. Sto iniziando un periodo di massa abbinato ad una dieta da 2700kcal, che mi hanno già gentilmente rivisto nella sezione apposita. I macronutrienti sono suddivisi in 50%-25%-25%. Di seguito la dieta:Con questa nuova dieta non farò integrazione di proteine in polvere (riesco a raggiungere abbondantemente il mio fabbisogno di Pro dalla sola alimentazione).Apro questo topic per chiedervi se potrebbe essere d'aiuto (in vista del mio obiettivo di MASSA) integrare con creatina o BCAA. Vi dico subito che il mio budget per l'integrazione è di max 35€ mese, quindi penso di poter scegliere solo una cosa per adesso.In molti mi hanno consigliato la Creatina che, assieme alla ipercalorica da 2700kcal, potrebbe aiutare nel PUMP. Confermate? Consigliate qualche prodotto in particolare? Come e quanto si assume?Grazie mille a tutti!
Massa e integrazione
Collapse
X
-
puoi escludere i bcaa in iper,ottima la crea.puo andare benissimo una micronizzata certificata:
senza infilare roba inutile puoi aggiungere un multivitaminico(se nn lo fai gia)base che siamo ancora in budget :
tecnicamente,se ti concentri sull allenamento(a questo punto aprirei 3d in sezione per completare il quadro)e segui l alimentazione in maniera accurata nn hai bisogno d altro
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
-
-
Commenta