Massa e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alienboy15
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 88
    • 1
    • 1
    • Send PM

    Massa e integrazione

    Ciao a tutti. Sto iniziando un periodo di massa abbinato ad una dieta da 2700kcal, che mi hanno già gentilmente rivisto nella sezione apposita. I macronutrienti sono suddivisi in 50%-25%-25%. Di seguito la dieta:Click image for larger version

Name:	MASSA 2669.jpg
Views:	2
Size:	171.5 KB
ID:	15992402Con questa nuova dieta non farò integrazione di proteine in polvere (riesco a raggiungere abbondantemente il mio fabbisogno di Pro dalla sola alimentazione).Apro questo topic per chiedervi se potrebbe essere d'aiuto (in vista del mio obiettivo di MASSA) integrare con creatina o BCAA. Vi dico subito che il mio budget per l'integrazione è di max 35€ mese, quindi penso di poter scegliere solo una cosa per adesso.In molti mi hanno consigliato la Creatina che, assieme alla ipercalorica da 2700kcal, potrebbe aiutare nel PUMP. Confermate? Consigliate qualche prodotto in particolare? Come e quanto si assume?Grazie mille a tutti!
    Last edited by Alienboy15; 20-08-2013, 19:31:53.
    DIARIO DI UN NOVELLINO
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    puoi escludere i bcaa in iper,ottima la crea.puo andare benissimo una micronizzata certificata:



    senza infilare roba inutile puoi aggiungere un multivitaminico(se nn lo fai gia)base che siamo ancora in budget :



    tecnicamente,se ti concentri sull allenamento(a questo punto aprirei 3d in sezione per completare il quadro)e segui l alimentazione in maniera accurata nn hai bisogno d altro

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • Alienboy15
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 88
      • 1
      • 1
      • Send PM

      #3
      Anzitutto grazie per la pronta risposta. Una domanda: la creatina come e quando va assunta? In che quantita?

      Grazie!
      DIARIO DI UN NOVELLINO

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        sezione guide manuali c'è tutto
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Alienboy15
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 88
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #5
          Ho visto grazie!
          DIARIO DI UN NOVELLINO

          Commenta

          Working...
          X