Ragazzi faccio palestra da un anno esatto..allenamenti costanti e mangiare sano mi hanno portato dei risultati ma non come immaginavo, vi spiego...non sto a elencarvi i parametri della mia dieta..volevo solo chiedervi se questo approccio con gli integratori puo andare bene:
- Colazione metà whey+metà caseine sciolte nel latte (oppure se non voglio strafare con gli integratori mi faccio albumi + due fette con marmellata + latte e corn flakes);
- BCAA metà prese mezz'ora prima del work out l'altra metà nel post;
- Post work out whey sciolte nel succo all'ananas?? Lo dico perchè altrimenti i carboidrati come li assumo? E' meglio scioglierle in acqua e mangiarsi dietro gallette di riso tipo?
- Pre nanna caseine sciolte nel latte.
Per le grammature mi arrangio io era solo per sapere se cosi va bene, grazie mille!
- Colazione metà whey+metà caseine sciolte nel latte (oppure se non voglio strafare con gli integratori mi faccio albumi + due fette con marmellata + latte e corn flakes);
- BCAA metà prese mezz'ora prima del work out l'altra metà nel post;
- Post work out whey sciolte nel succo all'ananas?? Lo dico perchè altrimenti i carboidrati come li assumo? E' meglio scioglierle in acqua e mangiarsi dietro gallette di riso tipo?
- Pre nanna caseine sciolte nel latte.
Per le grammature mi arrangio io era solo per sapere se cosi va bene, grazie mille!
Commenta