Prima volta con integratori, consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Big_blind93
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prima volta con integratori, consiglio

Ragazzi faccio palestra da un anno esatto..allenamenti costanti e mangiare sano mi hanno portato dei risultati ma non come immaginavo, vi spiego...non sto a elencarvi i parametri della mia dieta..volevo solo chiedervi se questo approccio con gli integratori puo andare bene:

- Colazione metà whey+metà caseine sciolte nel latte (oppure se non voglio strafare con gli integratori mi faccio albumi + due fette con marmellata + latte e corn flakes);
    - BCAA metà prese mezz'ora prima del work out l'altra metà nel post;
    - Post work out whey sciolte nel succo all'ananas?? Lo dico perchè altrimenti i carboidrati come li assumo? E' meglio scioglierle in acqua e mangiarsi dietro gallette di riso tipo?
    - Pre nanna caseine sciolte nel latte.

Per le grammature mi arrangio io era solo per sapere se cosi va bene, grazie mille!
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Perchè a colazione prendi le whey + le caseine, tra l'altro mischiate nel latte?? Scelta poco sensata (soprattutto al livello economico).

BCAA ok.

Post wo, meglio whey con acqua + gallette.

Ti ricordo, che se hai ottenuto scarsi risultati, non è che con questa integrazione, diventerai enorme. Il problema è nell'alimentazione, ovviamente.

Ti consiglio, di postarla nell'apposita sezione, in modo di incastrare anche il surplus di integrazione proteica.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

sei in massa o in cut?
      perchè se sei in massa con anessa iper puoi benissmo evitare i bcaa
      quoto simo per la colazione
      post wo fai subito galette dopo 30' whey
      pre nanna ok per le caseine ma evita il latte
      ah, aggiungo che il problema del non crescere oltre che nell alimentazione potrebbe essere anche nell allenamento quindi magari passa anche da quella sezione
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Big_blind93
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 25
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok grazie ragazzi, con questi integratori volevo aumentare l'apporto di proteine quotidiano, cioè portarlo a più di 1.5 del peso corporeo...perchè evitare il latte comunque nel pre nanna? Per sole questioni di digeribilità? In teoria il latte non rallenta ancora di più il rilascio?

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

essendo le caseine già a lento rilascio inutile aggiungere il latte inoltre a seconda delle quantità ha una discreta percentuale di chos che pre nanna eviterei
          dettagli obv
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Nicolarun
            Bodyweb Member
            • Dec 2012
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

E' un post abbastanza sommario quindi mi vien da dare una risposta semplice. Se l'obiettivo è aumentare l'apporto proteico prendi le proteine la mattina e post work-out. Il resto dieta. In più dici di prendere i bcaa, direi che sei a posto con l'integrazione base. Le caseine non ritengo cambino granché la questione, se le hai comprate prendile pre-sonno. E' la frase sulla mancanza di risultati sperati il punto della questione, magari prova a essere più preciso su cosa è andato/non andato se vuoi una mano.

Commenta

Working...
            X