Aiuto Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Domenico°
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Integrazione

Ciao a tutti,
    volevo chiedere a chi ne sa più di me alcuni consigli riguardo la mia integrazione.
    1)Meglio l'animal pak o orange triad?A me hanno consigliate il secondo in tanti,voi che ne pensate?
    2)L'orange triad quando mi consigliate di assumerlo? Io vorrei fare 3 cpr a colazione e 3 cpr(nei giorni on) dopo l'allenamento e nei giorni off 3cpr colazione e 3 cpr a merenda. Voi cosa mi consigliate di fare? Va bene assumere 3 cpr dopo l'allenamento o meglio spostarle a cena?
    3)Per quanto riguarda l'arginina va bene fare 4 gr pre workout e 2 pre nanna nei giorni on e solo 3 gr pre nanna invece nei giorni off?
    4)Post workout è meglio fare:

1)60 gr Dark matter+1gr vitamina c+7 cpr bcaa(o meglio prenderle durante l'allenamento???)+3 cpr di orange triad(se come scritto alla prima domanda mi consigliate di prenderle nel post workout nei giorni on) e dopo 30 minuti 20 gr di pro idrolizzate

2)50 gr vitargo+7 cpr bcaa+1gr vitamina c+3 cpr orange triad+15gr glutammina e dopo 30 minuti 20 gr di pro idrolizzate

Spero possiate aiutarmi e consigliarmi cosa è meglio fare.
    Grazie
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

sei in massa? se si puoi benissimo evitare gluta e bcaa
    l animal pak è il top imo
    l arginina è superata per quanto riguarda il pump, la prendi a questo scopo presumopost wo imo meglio la seconda opzione ma eviterei l orange
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Domenico°
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao jack,
      grazie per la risposta.
      Come multivitaminico meglio l'animal pak?Se posso saperlo come mai l'animal è superiore all'orange? Solo per curiosità tu l'orange triad quando l'assumeresti,cioè in che momenti della giornata inseriresti le 6 cpr(3+3)?
      L'animal pak invece va preso 1 pack a colazione giusto?
      Glutammina e bcaa meglio evitare?(Sono in massa)
      Per quanto riguarda il pre workout e il pre nanna al posto dell'arginina cosa mi consigli?
      Grazie

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

basta confrontare le etichette non dico che l orange sia un pessimo multi anzi ma l animal è una spanna sopra
        come dosaggio dell orange 3+3 cola e cena, l animal invece 1 pak a cola
        si, i prodotti per il recoup in massa li eviterei magari opta per la sola leucina
        a che scopo prenderesti l arginina?
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Domenico°
          Bodyweb Member
          • Aug 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

l'arginina non avendola mai presa,l'avrei presa per il tanto rinominato pump,ma da quello che leggo fa effetto solo ad alti dosaggi ed il pump è temporaneo....quindi penso proprio di evitare....siccome mi alleno dopo 2 ore e 30 dal pranzo,cosa mi consigli di assumere post workout?
          Grazie

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

potresti anche non aver bisogno di nulla, ti senti a corto di energie?
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Domenico°
              Bodyweb Member
              • Aug 2013
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

A volte si,forse non so se è una cosa psicologica,perchè avendo sempre preso dei bcaa preworkout,magari quando non prendo niente mi sembra di essere a corto di energie,ma magari è solo questione di testa...

---------- Post added at 08:21:50 ---------- Previous post was at 08:20:44 ----------

A volte si,forse non so se è una cosa psicologica,perchè avendo sempre preso dei bcaa preworkout,magari quando non prendo niente mi sembra di essere a corto di energie,ma magari è solo questione di testa...com scusami ho sbagliato sopra a scrivere,volevo dirti cosa mi consigli di assumere nel PREworkout

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

probabile...
                prova magari per una settimana non prendendo nulla pre wo e vedi come ti trovi, se ti senti a corto di energie riprendi questa discussione e ti saranno dati consigli sul da farsi
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                X