Creatina alcune domande..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VickyRawwr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 310
    • 12
    • 4
    • Chicago
    • Send PM

Creatina alcune domande..

Salve, lo so che ci sono 192381948398491384 3d sulla creatina ma dopo 3 giorni che leggo non mi sono ancora chiare alcune cose..

1) la creatina posso tamponarla con la citrosodina (senza cho) e dopo 20' fare il pasto?? o è meglio fare citro + destrosio e 20' dopo il pasto?? o brioschi + crea 3:1?
    2) posso usare le vitamine effervescenti come tampone e dopo 20' fare il pasto o conviene fare la versione classica (brioschi + crea, 20' pasto)??
    3)dopo il WO prendo crea, whey, destrosio, vit. C effervescente; mi conviene fare crea + dex e dopo 20' whey + vit C?? o posso usare la vit C effervescente come tampone e dopo 20' fare whey + dex?? o fare crea + brioschi + dex 20' e whey con vit.C???
    4) avete altre possibili combinazioni migliori??

scusate se apro l'ennesima discussione sulla creatina
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

crea+ brioschi a stomaco vuoto dopo 20' pasto, anche se studi dimostrano che l uso del tampone può benissimo essere evitato
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• VickyRawwr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 310
      • 12
      • 4
      • Chicago
      • Send PM

ma quello che nn è chiaro è se bisogna integrare CHO insieme alla creatina x migliorare l'assorbimento oppure si può tamponare senza CHO ed assumerli 20' dopo???

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

puoi benissimo evitare il tampone e dopo 20' fare un pasto con inclusi chos
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• VickyRawwr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 310
          • 12
          • 4
          • Chicago
          • Send PM

ok perfetto (= grz mille, così evito rotture con intrecci e combinazioni strategiche k nn finisce più..

Commenta

Working...
          X