informazione sulle proteine mixed (blend)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xabaras88
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

diciamo che sono aperto a provarle un po' tutte, purchè con un sapore degno
    purtroppo noto (dopo aver provao un mare di campioni di scitec di ogni genere) che dopo qualche giorno mi fanno andare in bagno, sia isolate che non.. e non essendo allergico al lattosio, non capisco il motivo, non capisco cosa mi faccia male :\

una domanda.. ma queste che mi hai detto sono in un sacchetto.. come lo richiudo senza farle guastare?

---------- Post added at 13:05:53 ---------- Previous post was at 13:04:59 ----------

diciamo che sono aperto a provarle un po' tutte, purchè con un sapore degno
    purtroppo noto (dopo aver provao un mare di campioni di scitec di ogni genere) che dopo qualche giorno mi fanno andare in bagno, sia isolate che non.. e non essendo allergico al lattosio, non capisco il motivo, non capisco cosa mi faccia male :\

Commenta

• RUS
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 870
      • 26
      • 20
      • Appeso ad una sbarra
      • Send PM

Io le chiudo con una molletta..attualmente le sto prendendo alla vaniglia e mi piacciono molto .. Secondo me hanno il miglior rapporto qualità prezzo e hanno ottime recensioni
      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 19036
        • 591
        • 1,393
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Se non sei intollerante al lattosio, ma ti danno comunque problemi, ti consiglio di leggere questo:

Ciao a tutti, informazione veloce. Mi servirebbero delle proteine in polvere molto digeribili in quanto ho la malattia del colon irritabile e finora le uniche che ho provato sono le myofusion probiotic e mi hanno dato comunque grossi problemi. Non sono intollerante al lattosio , magari proteien derivate da altro? grazie per la
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
        X