Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina della bio performance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina della bio performance

    Salve a tutti volevo sapere se è valida la creatina della bio performance dato che mi è stata regalata. Purtroppo non trovo nel web foto del barattolo. E' un integratore di creatine monoidrata del progetto nutrizione della bio performance(made in italy). Sul barattolo dice di prendere una dose al giorno: 1 dose= 3 compresse = 3grammi di creatina.

    ---------- Post added at 13:48:08 ---------- Previous post was at 13:47:05 ----------

    Ps: ***************************
    Last edited by Sean; 15-08-2013, 17:18:53.
    "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

    #2
    io lo usata l'anno scorso ed era la mia prima creatina a mio parere funzionante

    Commenta


      #3
      il barattolo consiglia 3 gr al giorno...è così?
      "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

      Commenta


        #4
        è mono quindi vale il 3+3+3 on e 3+3 off
        anche se io per quanto riguarda la crea mono guarderei sempre alla certificazione prima di fare acquisti...
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          è mono quindi vale il 3+3+3 on e 3+3 off
          anche se io per quanto riguarda la crea mono guarderei sempre alla certificazione prima di fare acquisti...
          Ciao sono un neofita cosa vuole dire "creatina mono" e a cosa serve,grazie

          Commenta


            #6
            creatina monoidrato
            se fai un search su internet e qui sul forum trovi tutto ciò che ti serve
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luca72 Visualizza Messaggio
              Ciao sono un neofita cosa vuole dire "creatina mono" e a cosa serve,grazie
              Attenzione al regolamento: intervenire in discussioni altrui per esigenze/richieste personali, non è consentito. Nella fattispecie risolvi il problema seguendo il consiglio che ti è stato dato poco sopra
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ciao ma non pensavo di infrangere il regolamento la mia era pura curiosità da neofita tutto qua,comunque grazie del consiglio non accadrà più.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎