non è il top ma va bene comunque tranquillo...
Materie prime delle proteine in polvere
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon è il top ma va bene comunque tranquillo...60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiocarbery e volac sono quelle che preferisco60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
non ho provato le loro pro ma tanri altri loro prodotti e reputo la 4+ una marca più che ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon ho provato le loro pro ma tanri altri loro prodotti e reputo la 4+ una marca più che ottima
Ho visto il catalogo e sono molto interessato anche io ai loro prodotti, non per pubblicità o altro, ma per valori nutrizionali e marchi registrati (quindi certificazioni).60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
beta alanina, omega3, taurina, leucina, bcaa, vitamine varie, aakg e caffeina
mi pare di non aver dimenticato nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiorimaniamo in tema per cortesia
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiobeta alanina, omega3, taurina, leucina, bcaa, vitamine varie, aakg e caffeina
mi pare di non aver dimenticato nulla
Beh presumo che ti sia trovato bene con tutti!!60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da t-bag1 Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dare altre notizie riguardo alle materie prime delle pro in polvere?60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioI prodotti/marchi che fanno la migliore qualità ti sono stati segnalati un po' tutti e sono anche quelli più utilizzati dall'utenza di questo forum. Cosa altro ti serve sapere?
Syform
Ultimate Nutrition
Le altre non dichiarano la materia prima quindi?
Mi è stato detto anche delle ON e della BSN ma sui siti ufficiali non dichiarano niente! Nessuno stemma, nessun certificato...
Poi avrei un'altra domanda: lo stemma Kyowa qual'è?
Ho trovato uno stemma con la scritta "Kyowa" e dei puntini verdi
E un secondo stemma con una K ed una Q
Qual'è affidabile? sono uno vecchio ed uno più recente?60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioti sono state segnalate anche la +watt e la net Devi chiedere alla casa se non trovi niente, e pure questo ti è stato ripetuto...
Per quanto riguarda la seconda domanda? mi sai rispondere?
"Lo stemma Kyowa qual'è?
Ho trovato uno stemma con la scritta "Kyowa" e dei puntini verdi
E un secondo stemma con una K ed una Q
Qual'è affidabile? sono uno vecchio ed uno più recente?"60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
Commenta