Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori pre e post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori pre e post wo

    Ciao a tutti boys,
    Secondo voi cosa posso mettere nello shaker pre e post wo considerando che ho questi integratori ?
    Vitargo, glutammina, creatina mono e bcaa in polvere..in che dosi? 172 cm x 72 kg
    Tnx

    #2
    Prova a leggere qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Pre wo come li abbino? Posso fare creatina glutammina e bcaa ttt insieme? Come veicolo? In che dosi? Grazie

      Commenta


        #4
        Search e trovi tutto:
        http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

        GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Ti ringrazio, avevo già fatto dei search. . Ho capito che creatina e glutammina vanno veicolati con cho... volevo capire se in sinergia tutto in uno shaker come si poteva mixar il tutto.. andrebbero bene 10 gr di gluta, 5 di crea e 5 di bcaa? Con Brioschi o vitargo? Quanti grammi? Qualcuno mi può aiutare please

          Commenta


            #6
            mettici del vitargo, 30/40 gr posson bastare
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              io farei 1g di vitargo per kg essendo il post wo il momento migliore per assumere chos abbonderei
              obv è una mia opinione
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Io uso sempre la krealcalyn e mi trovo bene, non ha bisogno di essere veicolata e si assimila meglio delle altre forme di creatina.

                Commenta


                  #9
                  che non abbia bisogno di essere veicolata ok ma per quanto riguarda l assimilazione non direi
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎