integratori pre e post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tato
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratori pre e post wo

Ciao a tutti boys,
    Secondo voi cosa posso mettere nello shaker pre e post wo considerando che ho questi integratori ?
    Vitargo, glutammina, creatina mono e bcaa in polvere..in che dosi? 172 cm x 72 kg
    Tnx
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Prova a leggere qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• tato
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 33
      • 0
      • 0
      • Send PM

Pre wo come li abbino? Posso fare creatina glutammina e bcaa ttt insieme? Come veicolo? In che dosi? Grazie

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Search e trovi tutto:
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• tato
          Bodyweb Member
          • Apr 2010
          • 33
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ti ringrazio, avevo già fatto dei search. . Ho capito che creatina e glutammina vanno veicolati con cho... volevo capire se in sinergia tutto in uno shaker come si poteva mixar il tutto.. andrebbero bene 10 gr di gluta, 5 di crea e 5 di bcaa? Con Brioschi o vitargo? Quanti grammi? Qualcuno mi può aiutare please

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

mettici del vitargo, 30/40 gr posson bastare
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

io farei 1g di vitargo per kg essendo il post wo il momento migliore per assumere chos abbonderei
              obv è una mia opinione
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Tiger2013
                Bodyweb Member
                • Jul 2013
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io uso sempre la krealcalyn e mi trovo bene, non ha bisogno di essere veicolata e si assimila meglio delle altre forme di creatina.

Commenta

• -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

che non abbia bisogno di essere veicolata ok ma per quanto riguarda l assimilazione non direi
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                  X