Jack3d advanced formula.. nuovo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Jack3d advanced formula.. nuovo??

Cosa ne pensate?

DIRECTIONS FOR USE: Mix 1 Ultra-Concentrated Scoop (5.1 grams) with 4 ounces of cold water and consume 30-45 minutes prior to resistance training. Do this the first 3 times using the product. Beginning with the 4th use, if needed, you may gradually increase serving by a half scoop (2.55 grams), up to a total of 2 full scoops. DO NOT UNDER ANY CIRCUMSTANCES EXCEED 2 SCOOPS IN ANY 24 HOUR PERIOD OR USE MORE THAN 5 DAYS IN ANY 7 DAY PERIOD. Consume at least 125 fl. oz. of liquid per day for men and 91 fl. oz. of liquid per day for women.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

• fabulo
    Bodyweb Advanced

• Jun 2010
    • 63
    • 14
    • 16
    • salerno
    • Send PM

interessante,ma imho in Italia non mettera' piede...yohimbe is banned....spero di sbagliarmi!

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Ah ecco, quindi temo che abbiano creato questa versione per il mercato USA mentre il micro (che mi sembra sia un pò deludente) ce lo becchiamo noi in EU?
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• totti240282
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 186
        • 2
        • 0
        • Send PM

Sarà bandito anche in Europa ?

Commenta

• fabulo
          Bodyweb Advanced

• Jun 2010
          • 63
          • 14
          • 16
          • salerno
          • Send PM

Non credo,in Uk si trovera'...a menoche' MN non faccia il colpo di coda;del resto anche il vecchio oxy conteneva yohimbina..e tutt'ora c'e' il dexaprine...ed altri su MN con rauwolscine inside...

Commenta

• Lukinosnake
            Raccoglitore di ciliegie
            • Nov 2011
            • 15735
            • 164
            • 84
            • Send PM

Provato! Molto, molto buono. Ottimo focus, pump discreto, nessun crash. Sensazione corporea come di "termogenico"
            Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Provato! Molto, molto buono. Ottimo focus, pump discreto, nessun crash. Sensazione corporea come di "termogenico"
              si, la danno un pò tutti i pre wo ultra concentrati quella sensazione, forse meglio dei termo stessi.
              Il vecchio jack, oltre al buon focus, mi dava anche un discreto e gradevolissimo pump a 2 scoop e nessun crash particolarmente potente. Veramente un ottimo prodotto.

Commenta

• fabulo
                Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                • 63
                • 14
                • 16
                • salerno
                • Send PM

Commenta

• vincenzopalermo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1216
                  • 129
                  • 272
                  • Palermo
                  • Send PM

torna la yohimbe?
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Lukinosnake
                    Raccoglitore di ciliegie
                    • Nov 2011
                    • 15735
                    • 164
                    • 84
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    si, la danno un pò tutti i pre wo ultra concentrati quella sensazione, forse meglio dei termo stessi.
                    Il vecchio jack, oltre al buon focus, mi dava anche un discreto e gradevolissimo pump a 2 scoop e nessun crash particolarmente potente. Veramente un ottimo prodotto.
                    Uno che davvero mi sono gustato con questo effetto e migliore del suddetto è stato oxyelite pro powder. Provatelo, non ve ne pentirete.
                    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

R: Jack3d advanced formula.. nuovo??

Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Uno che davvero mi sono gustato con questo effetto e migliore del suddetto è stato oxyelite pro powder. Provatelo, non ve ne pentirete.

la nuova versione in polvere?
                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

Vedo che hanno tolto l'agmantina, su di me dava un pump assurdo.
                        Comunque gli ingredienti sono validi sarebbe da provare.
                        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• dallas
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2013
                          • 3
                          • 0
                          • 0
                          • emilia romagna
                          • Send PM

Ci credo!il vecchio jack 3d risulta essere dopante..ne hanno parlato a lungo anche alle iene!attenzione ragazzi.

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dallas Visualizza Messaggio
                            Ci credo!il vecchio jack 3d risulta essere dopante..ne hanno parlato a lungo anche alle iene!attenzione ragazzi.
                            Non riesumiamo argomenti vecchi come mio nonno e torniamo OT ,cortesemente
                            sigpic

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Io, venendo da quella bomba atomica dell 1.mr che fu il primo pre wo ultra concentrato che provai, mi resi conto che il jack era molto più "equilibrato" e gestibile, anche se conteneva geranamina.
                              Cmq sto evitando i pre wo ricchi di stims, alle lunghe troppo stress e troppo cortisolo, se decido di provarne uno, non lo assumo con regolarità, ma solo in determinati giorni in cui sono particolarmente stanco, quindi in genere mi durano diversi mesi.
                              Cmq quella nuova versione su, non sarà mai notificata in Italia, anche se reperibile ovviamente.

Commenta

Working...
                              X