If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi chi tra le case di integratori ha le etichette più belle o il marketing più aggressivo?
Io dico che a livello di marketing la EAS ha soldi e potenza ma le etichette sono semplici: tra le etichette EAS, e HDT e Muscletech sono forse le più carine
Originally posted by arabafenice Secondo voi chi tra le case di integratori ha le etichette più belle o il marketing più aggressivo?
Io dico che a livello di marketing la EAS ha soldi e potenza ma le etichette sono semplici: tra le etichette EAS, e HDT e Muscletech sono forse le più carine
Precisato il fatto che è una domanda veramente inutile mi piacciono quelle della Muscletech
Il pakaging multicolor della Scitec è stato studiato da persone che di immagine se ne intendeno......fin troppo per quanto mi riguarda......che poi i barattoli contengono la sommatoria di zuccheri questo è un qualcosa che ci interessa di più ma che esula da questo contesto. E'strano ma questi ungheriese finti americani commercializzano italia una seconda linea Cytodine (USA) che è nettamente superiore alle loro polveri zuccherine.Questi sono i misteri dell'integrazione !!!!!!!!!!
no non sono i misteri dell'integrazione ma il fatto di assicurarsi quote di mercato con due marchi diversi e la somma di due marchi di diversa qualità e > di 1 marchio solo con prodotti di diversa qualità
carissimo doc parliamo di contenitori di miscele proteiche no DI POLVERE DI STUCCO CINESE O MANGIME PER GALLINE PASTOTIZZATO-- ho usato per tanti mesi le tue polveri magiche di herry potter ti devo portare le mie analisi gia stavo inguaiato ma con i tuoi prodotti la mia colite è aumentata ma di tanto..ho dovuto comprare un wc portatile, quindi fai te .un salutone dal biosferone60 il funari del web.
Originally posted by pt Il pakaging multicolor della Scitec è stato studiato da persone che di immagine se ne intendeno......fin troppo per quanto mi riguarda......che poi i barattoli contengono la sommatoria di zuccheri questo è un qualcosa che ci interessa di più ma che esula da questo contesto. E'strano ma questi ungheriese finti americani commercializzano italia una seconda linea Cytodine (USA) che è nettamente superiore alle loro polveri zuccherine.Questi sono i misteri dell'integrazione !!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta