Amino Pool che confusione!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vito1212
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Amino Pool che confusione!!

Salve, apro questa discussione per cercare con il vostro aiuto di mettere un pò d'ordine (anche nel mio cervello!!) e capire le REALI caratteristiche di amino pool, e nello specifico di pool di proteine idrolizzate come gli Amino 1900 Universal (chiedo umilmente scusa se non potevo mettere il nome e la marca) e le tipologie/quantità di assunzioni volendole sostituire nei post wo e a colazione alle classiche whey.
    Questa discussione ha come obiettivo primario quello di aiutare tutti coloro che in anni di forum ho notato aver ricevuto le risposte più differenti.
    Un esempio pratico: uno che dovrebbe assumere un quantitativo tot di proteine al giorno, se è vero che i pool idrolizzati hanno un'assimilazione 3/4 volte superiore alle whey, come si dovrebbe comportare?...questo penso, leggendo i vecchi post, sia stato il quesito con + le risposte più disparate!
    30 gr di whey = 30 gr di pool idrolizzati?? o ne bastano 10? e la quantità di prot. allora non scende da 100 a 80 al giorno?
    A voi la parola?
    Grazie
Working...
X