Consiglio vitamina D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    saro io che sn un po tard ma nn ho capito cosa vuoi dire

escludendo antiox(grazie per il consiglio)e cibo(imho impossibile prendere tutti i giorni tutte le vitamine necessarie se i fabbisogni sn alterati)per multi base intendi vicino al 100% delle rda x tutte le vitamine?

l assunzione di uno al giorno(+ le aggiunte)nn equivale a prenderne uno iperdosato frazionato in 2-3 volte?mediamente le formulazioni degli ultimi multi ad alto dosaggio sn sbilanciate molto per le idro(specialmente gruppoB)e poco per il resto(100-200%)
    Si intendo questo per "one-a-day" si intendono le formulazione che coprono il 100% dell'RDA, che ricordo è settata per un uomo di 70kg, con attività poca attività fisica. Certo potresti frazionare un multi sovradosato, ma in questo modo puoi gestire meglio, ad esempio in questo periodo la D la stacco, in inverno tendenzialmente aumento un po' la C, così come la aumento in base agli allenamenti, stesso discorso per il gruppo B, che non necessariamente va considerato tutto insieme.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Mork
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 1195
      • 100
      • 334
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Si intendo questo per "one-a-day" si intendono le formulazione che coprono il 100% dell'RDA, che ricordo è settata per un uomo di 70kg, con attività poca attività fisica. Certo potresti frazionare un multi sovradosato, ma in questo modo puoi gestire meglio, ad esempio in questo periodo la D la stacco, in inverno tendenzialmente aumento un po' la C, così come la aumento in base agli allenamenti, stesso discorso per il gruppo B, che non necessariamente va considerato tutto insieme.
      Cosi faccio anch'io

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

io invece vado di pak a cola e vitamins a cena
        magari in futuro opterò per il consiglio di bros
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta