Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma integrazione: che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    programma integrazione: che ne dite?

    È da un po che non ssumo integratori, nemmeno dopo l’allenamneto, e non mi trovo affatto male ma volevo riiniziare un paio di mesi con creatina e pasto post allenamento. Ora ho una % di grasso bassa, e farò massa ( che comunque per me non significa diventare come cotechini ).

    La mia dieta sarà strutturata su 6 pasti quotidiani, ipercalorica, iperproteica ( fonti prevalenti: jogurt bianco 0,1 al mattino, fesa tacchino e merluzzo a pranzo e cena, albumi d’uovo scottati ed un tuorlo prima di dormire. Spuntini con prosciutto, ) grassi aggiunti solo da olio di oliva,lino e girasole crudi; carboidrati da pasta e pane intregrali di grano; farrosemiintegrale; riso integrale.

    Come prodotti ho:
    creatina monoidrata;
    glicerolo;
    idrolizzato del latte polichimica;
    proteine concentrate del siero polichimica neutre;

    penso di acquistare
    vitamine ( specie del gruppo B da assumere con peptidi o proteine neutre )
    citrosodina.( mai provata )
    se finisco l’idrolizzato polichimica prenderei l’amino mass eurosup ( peptidi del siero ).
    Varie ed eventuali


    Creatina: 2g assunta con citrosodina 5 volte al giorno ( 30min. prima dei pasti, 1ora prima dell’allenamento e subito dopo )

    Glicerolo: 20ml 1ora prima dell’allenamento con la creatina ( qui la citrosodina ha senso? )

    Post workout: creatina, 20g di miele, citrosodina ( compatibile col miele?? ). Ancora glicerolo 20ml??

    Dopo 30 minuti: 10g miele, peptidi ( meglio aggiungere anche il concentrato di proteine del siero? Solo peptidi? Solo concentrato? ) per 30g, multivitaminico

    Dopo 1 ora cena solida: pesce o tacchino, olio, insalata, farro.

    Prima di dormire, 5 albumi e un tuorlo.

    Commenti? Cosa fareste voi?
    Io preferirei i peptidi ai bcaa dopo l’allenamento: sono + completi x supportare la sintesi proteica. C’è qualche studio che compara la loro assunzione ?

    #2
    Re: programma integrazione: che ne dite?

    Originally posted by quellogrosso
    Come prodotti ho:
    creatina monoidrata;
    glicerolo;
    idrolizzato del latte polichimica;
    proteine concentrate del siero polichimica neutre;

    penso di acquistare
    vitamine ( specie del gruppo B da assumere con peptidi o proteine neutre )
    citrosodina.( mai provata )
    se finisco l’idrolizzato polichimica prenderei l’amino mass eurosup ( peptidi del siero ).
    Varie ed eventuali


    Creatina: 2g assunta con citrosodina 5 volte al giorno ( 30min. prima dei pasti, 1ora prima dell’allenamento e subito dopo )

    Glicerolo: 20ml 1ora prima dell’allenamento con la creatina ( qui la citrosodina ha senso? )

    Post workout: creatina, 20g di miele, citrosodina ( compatibile col miele?? ). Ancora glicerolo 20ml??

    Dopo 30 minuti: 10g miele, peptidi ( meglio aggiungere anche il concentrato di proteine del siero? Solo peptidi? Solo concentrato? ) per 30g, multivitaminico

    Dopo 1 ora cena solida: pesce o tacchino, olio, insalata, farro.

    Prima di dormire, 5 albumi e un tuorlo.

    Commenti? Cosa fareste voi?
    Io preferirei i peptidi ai bcaa dopo l’allenamento: sono + completi x supportare la sintesi proteica. C’è qualche studio che compara la loro assunzione ?
    dunque:
    alza la crea a 3 gr con la citrosodina
    OK glicerolo 20 ml ma no la citrosodina usa il glicerolo anche post wo come carrier

    dopo 30 min: OK solo peptidi o tutte e tre le combinazioni, usa vit c 500 mg, magari il slenium ace

    OK cena e prenanna
    IO valuiterei lo zma che di sicuro non è di troppo
    Ciao
    A

    ok miele e crea post wo, si al glicerolo, no citro ( hai già la finestra anablica che ti copre)

    Commenta


      #3
      Re: programma integrazione: che ne dite?

      Originally posted by quellogrosso

      Come prodotti ho:
      creatina monoidrata;
      glicerolo;
      idrolizzato del latte polichimica;
      proteine concentrate del siero polichimica neutre;

      penso di acquistare
      vitamine ( specie del gruppo B da assumere con peptidi o proteine neutre )
      citrosodina.( mai provata )
      se finisco l’idrolizzato polichimica prenderei l’amino mass eurosup ( peptidi del siero ).
      Varie ed eventuali


      Creatina: 2g assunta con citrosodina 5 volte al giorno ( 30min. prima dei pasti, 1ora prima dell’allenamento e subito dopo )
      OK
      Glicerolo: 20ml 1ora prima dell’allenamento con la creatina ( qui la citrosodina ha senso? )
      Post workout: creatina, 20g di miele, citrosodina ( compatibile col miele?? ). Ancora glicerolo 20ml??


      NEl pre si....nel post no come dice araba.
      Usa molta acqua perchè il glicerolo può dare problemi digestivi...

      Dopo 30 minuti: 10g miele, peptidi ( meglio aggiungere anche il concentrato di proteine del siero? Solo peptidi? Solo concentrato? ) per 30g, multivitaminico


      Se mangi dopo un'ora solo idrolizzato o al massimo idrolizzato + lattoglobuline (esempio le ULTRAWHEY).

      Dopo 1 ora cena solida: pesce o tacchino, olio, insalata, farro.

      Prima di dormire, 5 albumi e un tuorlo.

      Commenti? Cosa fareste voi?
      Io preferirei i peptidi ai bcaa dopo l’allenamento: sono + completi x supportare la sintesi proteica. C’è qualche studio che compara la loro assunzione ?
      I ramificati li userei a metà allenamento o prima per evitare di consumare proteine muscolari. Cmq io li vedo meglio in definzione piuttosto che in massa.
      Cmq oltre a questo stimolano la sintesi proteica e il rilascio di ormoni (in modo blando).

      Ok x le vitamine del gruppo B (Benexol......1 colazione 2 pranzo 1 cena), vitamina E (una a pranzo), C tard (colazione e cena).

      Potresti provare lo ZMA o cmq alternare:
      3-4 settimane CREATINA
      3-4 settimane ZMA e glutammina
      in modo da nn aver periodi vuoti: così magari valuti bene anche i progressi dell'uno rispetto l'altro.

      Byeee
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        scusate l'ignoranza, ma che c'entra la CITROSODINA??PERCHè LA SI USA? QUANDO E COME? ILLUMINATEMI GRAZIE
        Amo la fica rasata...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎