È da un po che non ssumo integratori, nemmeno dopo l’allenamneto, e non mi trovo affatto male ma volevo riiniziare un paio di mesi con creatina e pasto post allenamento. Ora ho una % di grasso bassa, e farò massa ( che comunque per me non significa diventare come cotechini ).
La mia dieta sarà strutturata su 6 pasti quotidiani, ipercalorica, iperproteica ( fonti prevalenti: jogurt bianco 0,1 al mattino, fesa tacchino e merluzzo a pranzo e cena, albumi d’uovo scottati ed un tuorlo prima di dormire. Spuntini con prosciutto, ) grassi aggiunti solo da olio di oliva,lino e girasole crudi; carboidrati da pasta e pane intregrali di grano; farrosemiintegrale; riso integrale.
Come prodotti ho:
creatina monoidrata;
glicerolo;
idrolizzato del latte polichimica;
proteine concentrate del siero polichimica neutre;
penso di acquistare
vitamine ( specie del gruppo B da assumere con peptidi o proteine neutre )
citrosodina.( mai provata )
se finisco l’idrolizzato polichimica prenderei l’amino mass eurosup ( peptidi del siero ).
Varie ed eventuali
Creatina: 2g assunta con citrosodina 5 volte al giorno ( 30min. prima dei pasti, 1ora prima dell’allenamento e subito dopo )
Glicerolo: 20ml 1ora prima dell’allenamento con la creatina ( qui la citrosodina ha senso? )
Post workout: creatina, 20g di miele, citrosodina ( compatibile col miele?? ). Ancora glicerolo 20ml??
Dopo 30 minuti: 10g miele, peptidi ( meglio aggiungere anche il concentrato di proteine del siero? Solo peptidi? Solo concentrato? ) per 30g, multivitaminico
Dopo 1 ora cena solida: pesce o tacchino, olio, insalata, farro.
Prima di dormire, 5 albumi e un tuorlo.
Commenti? Cosa fareste voi?
Io preferirei i peptidi ai bcaa dopo l’allenamento: sono + completi x supportare la sintesi proteica. C’è qualche studio che compara la loro assunzione ?
La mia dieta sarà strutturata su 6 pasti quotidiani, ipercalorica, iperproteica ( fonti prevalenti: jogurt bianco 0,1 al mattino, fesa tacchino e merluzzo a pranzo e cena, albumi d’uovo scottati ed un tuorlo prima di dormire. Spuntini con prosciutto, ) grassi aggiunti solo da olio di oliva,lino e girasole crudi; carboidrati da pasta e pane intregrali di grano; farrosemiintegrale; riso integrale.
Come prodotti ho:
creatina monoidrata;
glicerolo;
idrolizzato del latte polichimica;
proteine concentrate del siero polichimica neutre;
penso di acquistare
vitamine ( specie del gruppo B da assumere con peptidi o proteine neutre )
citrosodina.( mai provata )
se finisco l’idrolizzato polichimica prenderei l’amino mass eurosup ( peptidi del siero ).
Varie ed eventuali
Creatina: 2g assunta con citrosodina 5 volte al giorno ( 30min. prima dei pasti, 1ora prima dell’allenamento e subito dopo )
Glicerolo: 20ml 1ora prima dell’allenamento con la creatina ( qui la citrosodina ha senso? )
Post workout: creatina, 20g di miele, citrosodina ( compatibile col miele?? ). Ancora glicerolo 20ml??
Dopo 30 minuti: 10g miele, peptidi ( meglio aggiungere anche il concentrato di proteine del siero? Solo peptidi? Solo concentrato? ) per 30g, multivitaminico
Dopo 1 ora cena solida: pesce o tacchino, olio, insalata, farro.
Prima di dormire, 5 albumi e un tuorlo.
Commenti? Cosa fareste voi?
Io preferirei i peptidi ai bcaa dopo l’allenamento: sono + completi x supportare la sintesi proteica. C’è qualche studio che compara la loro assunzione ?
Commenta