Ciao ragazzi.. Voglio assumere la creatina.. però non so come e quando assumerla.. ad esempio io prendevo 3g di bcaa mezz'ora pre-wo e 4g post-wo immediatamente 25/30minuti dopo 30g di whey.. ora come faccio? devo assumerne 5g al mattino appena sveglio nei giorni che non mi alleno e 5g nei giorni in cui mi alleno ma dove la inseriso pre allenamento? stiamo parlando di pure creatina monoydrate.. Devo fare un ciclo di forza perciò mi serve!
Creatina dove e come inserirla/ ciclo forza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
c'è tuttoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
Commenta