Ciao ragazzi, sto pianificando la mia integrazione nel periodo di MASSA ( Kcal pianificate 3000) e vorrei dei consigli. Inizierò con un ciclo russo 2.0 a seguire un mesociclo di bill starr e poi Gironda suddiviso MESOCICLO DI VOLUME - MESOCICLO DI INTENSITA’ - MESOCICLO DI DENSITA’
nel periodo di massa con metodo gironda ho pensato di aggiungere alla mia integrazione anche Activate Xtreme e triazole/erase. e compound-20 ora no so se meglio il Triazole o Erase?
Il tutto pianificato così. Consigli???
Con TRIAZOLE
1-2 settimane: Triazole 2cp mattina e 1cp serata totale 3cp
Settimane 3: Triazole 2 cp mattina 1 sera tot 3cp + Activate Xtreme 1 cp precolazione e 1 cp sera tot 2cp
Settimane 4: Activate Xtreme 2 cp precolazione e1 cp sera tot 3 cp
Settimane 5-6: Activate Xtreme 2cp mattina e 2 cp sera tot 4cp
Settimane 7: Activate Xtreme 2 cp mattina 1 cp sera tot 3cp
8-11 settimane: COMPOUND-20 2 cp la mattina e 2 cp pre pranzo e nei giorni wo 60 minuti prima del wo
Con ERASE
1-2 settimane Er ase 1cp mattina e 1cp pre pranzo 1cp serata totale 3cp
Settimane 3: Erase 1 cp mattina 1cp pre pranzo 1cp serata totale 3cp + Activate Xtreme 1 cp precolazione e 1 cp sera tot 2cp
Settimane 5-6: Activate Xtreme 2 cp mattina e 2 cp sera tot 4cp
8-11 settimane: COMPOUND-20 2 cp la mattina e 2 cp pre pranzo e nei giorni wo 60 minuti prima del wo
nel periodo di massa con metodo gironda ho pensato di aggiungere alla mia integrazione anche Activate Xtreme e triazole/erase. e compound-20 ora no so se meglio il Triazole o Erase?
Il tutto pianificato così. Consigli???
Con TRIAZOLE
1-2 settimane: Triazole 2cp mattina e 1cp serata totale 3cp
Settimane 3: Triazole 2 cp mattina 1 sera tot 3cp + Activate Xtreme 1 cp precolazione e 1 cp sera tot 2cp
Settimane 5-6: Activate Xtreme 2cp mattina e 2 cp sera tot 4cp
Con ERASE
1-2 settimane Er ase 1cp mattina e 1cp pre pranzo 1cp serata totale 3cp
Settimane 3: Erase 1 cp mattina 1cp pre pranzo 1cp serata totale 3cp + Activate Xtreme 1 cp precolazione e 1 cp sera tot 2cp
Settimane 5-6: Activate Xtreme 2 cp mattina e 2 cp sera tot 4cp
Commenta