Activate Xtreme e triazole/erase. e compound-20

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mikael Delmastro
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 625
    • 52
    • 61
    • Foggia
    • Send PM

Activate Xtreme e triazole/erase. e compound-20

Ciao ragazzi, sto pianificando la mia integrazione nel periodo di MASSA ( Kcal pianificate 3000) e vorrei dei consigli. Inizierò con un ciclo russo 2.0 a seguire un mesociclo di bill starr e poi Gironda suddiviso MESOCICLO DI VOLUME - MESOCICLO DI INTENSITA’ - MESOCICLO DI DENSITA’
    nel periodo di massa con metodo gironda ho pensato di aggiungere alla mia integrazione anche Activate Xtreme e triazole/erase. e compound-20 ora no so se meglio il Triazole o Erase?
    Il tutto pianificato così. Consigli???
    Con TRIAZOLE
    1-2 settimane: Triazole 2cp mattina e 1cp serata totale 3cp
    Settimane 3: Triazole 2 cp mattina 1 sera tot 3cp + Activate Xtreme 1 cp precolazione e 1 cp sera tot 2cp
    Settimane 4: Activate Xtreme 2 cp precolazione e1 cp sera tot 3 cp
    Settimane 5-6: Activate Xtreme 2cp mattina e 2 cp sera tot 4cp
    Settimane 7: Activate Xtreme 2 cp mattina 1 cp sera tot 3cp
    8-11 settimane: COMPOUND-20 2 cp la mattina e 2 cp pre pranzo e nei giorni wo 60 minuti prima del wo

Con ERASE
    1-2 settimane Er ase 1cp mattina e 1cp pre pranzo 1cp serata totale 3cp
    Settimane 3: Erase 1 cp mattina 1cp pre pranzo 1cp serata totale 3cp + Activate Xtreme 1 cp precolazione e 1 cp sera tot 2cp
    Settimane 4: Activate Xtreme 2 cp precolazione e1 cp sera tot 3 cp
    Settimane 5-6: Activate Xtreme 2 cp mattina e 2 cp sera tot 4cp
    Settimane 7: Activate Xtreme 2 cp mattina 1 cp sera tot 3cp
    8-11 settimane: COMPOUND-20 2 cp la mattina e 2 cp pre pranzo e nei giorni wo 60 minuti prima del wo
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

età?

l activate è un "all in one",nn servono ne erase ne triazole.lo stack imho sarebbe un eccesso di ai(con potenziali side)

activate+c20 è un buono stack,ma io preferisco suppl per spingere in iper....i testoB lavorano molto meno di quanto si pensi.il c20(ottimo)mi piace piu in body recomp/normo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Mikael Delmastro
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 625
      • 52
      • 61
      • Foggia
      • Send PM

42 aa. Leggendo su siti americani è uno stack molto usato anche in massa

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

è la mia opinione,nn è legge eh

io andrei di daa(calcio chelato)oppure NMDA + nolvadren della man sports sinceramente(vista l eta nn adolescenziale ).difficile agire veramente sulle % di testo libero

e poi suppl per il wo(pump,forza,resistenza,focus)

chiaramente questa è la mia opinione

Commenta

• Mikael Delmastro
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 625
          • 52
          • 61
          • Foggia
          • Send PM

Si si già usato
          DAA 2 settimane prima per 4 settimane 2 volte al dì pre colazione pre pranzo e a seguire 3 settimana NMDA 1 cp mattima e 2 pre wo . ora nolvadren della man sport non lo conosco e BW non c'è, qualcosa di simile. Io l'ERASE l' ho usato combinato con alphamine e C20 con ottimi risultati in definizione.

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

puoi fare daa(o nmda)+triazole allora.praticamente tutte le suppl avanzate che giocano sul rapporto estro/testo sn superiori all erase che è un monoingrediente(c è solo arimistane)

c20+alphamine non è il massimo per i "doppioni" beta2 agonisti(+caffeina)..la combo nn è proprio il massimo della vita per la salute

il c20 ha un "finto" ripartitore calorico e beta agonisti.la mia opinione è di tenere daa+triazole e aggiugere(ma credo che lo fai gia)suppl per spingere durante il wo

Commenta

• Mikael Delmastro
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 625
              • 52
              • 61
              • Foggia
              • Send PM

DAA inizio 2 settimane prima 2 volte al dì, poi aggiungo Triazole 2 cp la mattina + 1 cp la sera per altre 4 settimane.
              Suppl per spingere durante il wo ora vado di Creacore mattina e pre Wo, in during vado di Vitargo con Modern BCAA post wo Whey, per il pump mi trovo molto bene con il glicerolo 40 ml 2 ore prima del wo, che dici meglio così. Rep

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                DAA inizio 2 settimane prima 2 volte al dì, poi aggiungo Triazole 2 cp la mattina + 1 cp la sera per altre 4 settimane
                perfetto.puoi fare anche 2+2 col triazole

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                Suppl per spingere durante il wo ora vado di Creacore mattina e pre Wo, in during vado di Vitargo con Modern BCAA post wo Whey, per il pump mi trovo molto bene con il glicerolo 40 ml 2 ore prima del wo, che dici meglio così. Rep
                il vitargo during è studiato per gli sport di endurance.se fai lavori anaerobici(e suppongo di si)brevi ed intensi non ha una grossa utilità.userei tuttalpiu solo i modern during e vitargo(o fonti di cho)+crea subito dopo il wo.dopo la doccia le whey.chiaramente se il pasto successivo è lontano

dopo ti passo iban e postepay

Commenta

Working...
                X