Mia integrazione senza allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lipidiman
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 2472
    • 112
    • 119
    • Roma
    • Send PM

Mia integrazione senza allenamento

Buongiorno,

ho acquistato un pò di integratori non prettamente legati all'attività fisica e vorrei sapere se va bene questo tipo di assunzione:

COLAZIONE (POST): 1caps NOW ADAM + 2caps un giorno (1 caps il giorno seguente alternando) NOW ULTRA OMEGA 3 + 1 caps NOW VIT C 1000mg

PRANZO (PRE): 1 caps NOW L-Tirosina

PRE-BED: 1caps NOW Melatonina

Allora l'alternarsi del dosaggio degli Ultra Omega 3 lo faccio solo per farli durare un pò di più così mi finiscono insieme all'ADAM

La tirosina in realtà non volevo comprarla però ho letto che aiuta nell'assimilazione dei macronutrienti ed anche a mantenere la concentrazione molto utile visto che studio

La melatonina l'ho voluta prendere per vedere se riuscirò a dormire un pò meglio ma ho paura vada un pò in contrasto con la L-Tirosina

Mi confermate che l'Aloe Vera aiuta a contrastare la forfora? Così al prox acquisto la compro visto che ne soffro

Vanno bene questi dosaggi? Devo ciclizzare qualcosa?
    You learn by your mistakes
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

se nn ti alleni e la dieta è buona nn ti serve integrare omega3.la vitC farei assunzioni da 500mg(o meno).leverei tirosina e melatonina.per il sonno alimentazione e bioritmo corretto,nn buttare soldi.ottimo il multi

se ti serve concentrazione puoi usare il pea(feniletilamina).la uso io

per la forfora nn saprei sinceramente

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Lipidiman
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 2472
      • 112
      • 119
      • Roma
      • Send PM

ciao grazie per la risposta.

questi integratori li ho già comprati :P la prossima volta mi informerò un pò meglio

per quanto riguarda gli Omega 3 li ho presi perchè io mangio pochissimo pesce e la frutta secca non la prendo spesso al supermercato quindi mi sembrava adeguato integrare.

la Vit C ho le pasticche da 1000mg e sinceramente non vorrei tagliarle a metà al massimo tanto la parte in eccesso viene espulsa con le urine quindi non mi sono posto il problema.

La tirosina non so proprio quando prenderla io pensavo prima del pranzo perchè solitamente è il pasto dove ci sono CHO, PRO e FAT mentre a cena tolgo i CHO.

La melatonina invece farò 1 ora prima di andare a dormire come scritto nell'etichetta. la volevo provare tanto l'ho pagata solo 5€

Ma per caso devo ciclichizzare qualcosa oppure prendo tutto ogni giorno finchè non mi finiscono i barattoli?

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

per gli omega 3 si,la premessa era una dieta bilanciata

se sn compresse(e nn capsule)io le spezzerei.non è tanto la sicurezza dell eccesso espulso,ma la quantita che butti via su 1gr di vitC.è abbastanza uno spreco,piu ti allontani,mediamente,dai 300mg e meno ne assorbi.in linea di massima su 500mg se ne assorbono circa 300,su 1gr circa 500mg...imho davvero uno spreco

puo andare bene prima di pranzo la tirosina.che quantita?considera che nn è esente da eventuali side

omega3 vitC e multi(specialmente ad 1 caps die)sempre,tirosina e melatonina io(oltre a nn prenderle )le ciclizzerei obv....ma se hai 1 solo scatolo per ciascun prodotto stai tranquillo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

si sapevo infatti che più Vit C si assume e più ne viene sprecata però visto il prezzo basso ma soprattutto la grossissima quantità (250caps) le ho prese ugualmente. Non le ho ancora aperte perchè inizio domani col tutto comunque c'è scritto capsule quindi a differenza delle "Tablets" dell'Adam credo che non si possano rompere.

la tirosina 500mg al dì avevo pensato ma forse riesci a consigliarmi un piano migliore. Sono 60caps però per questo chiedevo se ciclichizzare o meno, idem per la melatonina

ho 1 sola scatola di tutto

Commenta

Working...
          X