Ciao a tutti attualmemente mi sto allenando da 4 settimane alternando sala pesi e hiit su cyclette (a casa).
Quando faccio sala la mia giornata è così:
Colazione:
1 tuorlo
6 albumi
70 gr di quaker (avena)
dopo 2 ore
BCAA 3gr e dopo 20 min circa mi alleno in sala pesi, finito altri 3 gr di BCAA.
Torno a casa (20 minuti circa) e prendo 30gr di whey + 1 banana
Quando faccio HIIT su cyclette invece:
BCAA 2gr e dopo 20 min salgo sulla cyclette, finito altri 2gr di BCAA
Aspetto un po (20 min circa) e faccio colazione come sopra..
Vorrei sapere se questo va bene o ci sarebbe da cambiare qualcosa.. Siccome la domanda è super connessa tra integrazione\dieta e allenamento non saprei dove inserirla spero di aver azzeccato la sezione
p.s. dimenticavo sto seguendo una dieta 40prot\30carbo\30grassi, e sono in dimagrimento.. e il mio dubbio oltre che i tempi sono anche le banane che sono a IG moderato... c'è da dire che dopo che faccio HIIT sono stramorto..e sento la necessità di energia immediata, da qui la mia idea di banane
p.p.s. sto pensando di fare colazione prima di fare hiit ( 2ore prima almeno) , anche se per ora i risultati sono buoni (4 settimane = 4\5kg)
Quando faccio sala la mia giornata è così:
Colazione:
1 tuorlo
6 albumi
70 gr di quaker (avena)
dopo 2 ore
BCAA 3gr e dopo 20 min circa mi alleno in sala pesi, finito altri 3 gr di BCAA.
Torno a casa (20 minuti circa) e prendo 30gr di whey + 1 banana
Quando faccio HIIT su cyclette invece:
BCAA 2gr e dopo 20 min salgo sulla cyclette, finito altri 2gr di BCAA
Aspetto un po (20 min circa) e faccio colazione come sopra..
Vorrei sapere se questo va bene o ci sarebbe da cambiare qualcosa.. Siccome la domanda è super connessa tra integrazione\dieta e allenamento non saprei dove inserirla spero di aver azzeccato la sezione
p.s. dimenticavo sto seguendo una dieta 40prot\30carbo\30grassi, e sono in dimagrimento.. e il mio dubbio oltre che i tempi sono anche le banane che sono a IG moderato... c'è da dire che dopo che faccio HIIT sono stramorto..e sento la necessità di energia immediata, da qui la mia idea di banane
p.p.s. sto pensando di fare colazione prima di fare hiit ( 2ore prima almeno) , anche se per ora i risultati sono buoni (4 settimane = 4\5kg)
Commenta